logo

Blindspot 2, al via la nuova stagione: anticipazioni dei primi due episodi – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-09-13

Sta per cominciare la seconda stagione di Blindspot, serie tv di grande successo in onda su NBC, creata da Martin Gero con Jamie Alexandr nel cast, nel ruolo di Jane Doe. Cosa accadrà nei nuovi episodi di Blindspot? A breve, i fan potranno avere le loro risposte. Il drama debutterà il 14 settembre negli Stati …

article-post

Sta per cominciare la seconda stagione di Blindspot, serie tv di grande successo in onda su NBC, creata da Martin Gero con Jamie Alexandr nel cast, nel ruolo di Jane Doe. Cosa accadrà nei nuovi episodi di Blindspot? A breve, i fan potranno avere le loro risposte. Il drama debutterà il 14 settembre negli Stati Uniti con la messa in onda dell’episodio 2×01 intitolato A Shepherd Guides Her. Prima di entrare nel dettaglio della prima puntata, scopriamo un po’ di anticipazioni generali.

Blindspot 2, le anticipazioni e le novità sulla nuova stagione

Blindspot 2 inizierà con un salto temporale di tre mesi rispetto ai fatti che abbiamo visto nella season finale della prima stagione. Sarà un nuovo capitolo molto importante per la serie tv poiché risponderà a delle questioni rivelanti. Oltre a scoprire cosa sia Orion, conosceremo quale sia la vera identità di Jane Doe. Per quanto riguarda il cast, invece, nelle nuove puntate ci sarà anche Archie Panjabi (The Good Wife) che interpreterà il capo di una divisione segreta dell’NSA che sta seguendo a distanza il caso di Jane Doe.

Quali sorprese ci riserveranno i primi episodi? La sinossi della prima puntata di Blindspot 2 anticipa che dopo essere scappata dalla custodia della CIA, il team cattura Jane e la convince a diventare un agente all’interno della sua vecchia organizzazione terroristica. Qui, Jane viene a conoscenza di alcuni segreti del suo passato, mentre dei tradimenti da entrambi le parti minacciano di distruggere lei e il team per sempre.

Nell’episodio 2×02, in onda il 21 settembre su NBC con il titolo Drug Cartel Missile Attack, vedremo che la squadra tenterà di fermare un agente corrotto della DEA che sta per vendere dei missili a un cartello. Nel frattempo, Weller cercherà di tenere tutti uniti, visto la pressione scaturita dagli screzi con Jane.

Siete pronti per una nuova avventura di Blindspot 2? Appuntamento, dunque, fissato al 14 settembre!

Potrebbe interessarti anche