logo

Blackout a Live Non è la d’Urso: studio completamente al buio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Blackout totale nello studio di Live Non è la d’Urso durante la diretta di oggi, domenica 6 dicembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo alcuni minuti dall’inizio il buio totale ha investito tutto lo spazio di Cologno Monzese, insieme agli ospiti presenti nel salotto: Bruno Vespa e Mario Giordano. Blackout a Live Non è …

article-post

Blackout totale nello studio di Live Non è la d’Urso durante la diretta di oggi, domenica 6 dicembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo alcuni minuti dall’inizio il buio totale ha investito tutto lo spazio di Cologno Monzese, insieme agli ospiti presenti nel salotto: Bruno Vespa e Mario Giordano.

Blackout a Live Non è la d’Urso

“L’inchiesta è stata così tosta che ci siamo trovati al buio. Non vediamo niente” il commento ironico della conduttrice, che ha domandato alla regia che cosa fosse accaduto, spiegando quindi ai telespettatori da casa l’improvviso blackout.

La presentatrice napoletana ha precisato che questo è anche il bello della diretta e che lei è abituata ormai a gestire perfino faccende di questo tipo, proseguendo con la scaletta.

Per fortuna il blackout è durato solamente qualche minuto, e poco dopo è tornata la luce ad illuminare a giorno anche il volto della padrona di casa, che ha ripreso la puntata come previsto, tra l’inchiesta di Alberto Genovese, di cui si sta occupando in maniera approfondita il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, e il caso Maradona.

Sui social tutti sono “impazziti” e l’hashtag del programma è finito in tendenza su Twitter pure per questo motivo.

Potrebbe interessarti anche