logo

Bitter Sweet, quando finisce? Ultime puntate in formato ridotto e gran finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-28

Bitter Sweet si avvia verso le sue ultime puntate. La soap opera turca che sta spopolando anche in Italia grazie alla sua messa in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, ha conquistato davvero tutti. Dall’inizio di questa settimana, in tanti si sono accorti di alcune novità. Intanto è sparita la versione extralarge che tanto …

article-post

Bitter Sweet si avvia verso le sue ultime puntate. La soap opera turca che sta spopolando anche in Italia grazie alla sua messa in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, ha conquistato davvero tutti. Dall’inizio di questa settimana, in tanti si sono accorti di alcune novità. Intanto è sparita la versione extralarge che tanto era stata amata dai fan della soap con Can Yaman nei panni di Ferit. Dallo scorso lunedì, infatti, la serie turca è tornata regolarmente nel suo formato iniziale, collocandosi così tra le nuove puntate delle soap-colleghe, ovvero Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Ma quando finisce?

Bitter Sweet, quando finisce? Le anticipazioni

Il ritorno alle puntate in versione ridotta di Bitter Sweet hanno rappresentato in parte il preludio alla fine della serie di Canale 5. Dopo la lunga pausa di agosto in cui Bitter Sweet si è assentata solo per pochi giorni, infatti, le altre soap hanno fatto ritorno nel primo pomeriggio di Canale 5.

Dal 26 agosto, dunque, l’appuntamento con Bitter Sweet è fissato alle ore 14.40 fino all’inizio de Il Segreto, previsto per le 15.30. La soap opera turca chiuderà i battenti il prossimo 13 settembre con l’ultima puntata che regalerà al pubblico di Canale 5 non poche emozioni. Ma cosa accadrà nelle puntate finali?

Nei prossimi appuntamenti con Bitter Sweet non è ancora del tutto chiaro quale doloroso passato stia nascondendo Ferit e qual è il legame tra la sua ex e sua madre. Dopo tanti trambusti, però, nel gran finale della soap che chiuderà proprio con il Capodanno, per tutti i protagonisti ci sarà il tanto atteso lieto fine.

Potrebbe interessarti anche