logo

Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli scioglie il contratto che la lega a Ferit

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-15

La soap opera turca, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, torna anche questa settimana con le nuove puntate, in onda da lunedì 15 a venerdì 19. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 circa. Nazli è una studentessa con il sogno di diventare un’importante chef; Ferit è un giovane e ricco …

article-post

La soap opera turca, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, torna anche questa settimana con le nuove puntate, in onda da lunedì 15 a venerdì 19. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 circa. Nazli è una studentessa con il sogno di diventare un’importante chef; Ferit è un giovane e ricco imprenditore alla ricerca di un cuoco personale. Le loro strade sono destinate a intrecciarsi: nascerà una storia d’amore? Ecco a seguire cosa ci attende nella nuova settimana, le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi.

Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: trame

Demet va in una clinica per effettuare un’interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che se svelerà la storia delle foto, lei si vendicherà dicendo ad Hakan dell’aborto. Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di lasciare il lavoro a casa di Ferit lasciando di stucco sia lui che Deniz. Asuman e Demet litigano a lavoro e volano minacce reciproche. Hakan decide di presentarsi a una riunione alla quale non era stato avvisato con lo scopo di far arrabbiare Ferit. Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto quest’ultimo ed Engin indagano sul passato di Asuman, le risposte stanno per arrivare?

Nazli ha dato le dimissioni a Ferit, perché non se la sente di lavorare dopo quello che ha fatto Asuman. Ferit però non ne vuole sapere e la costringere a rispettare il contratto di lavoro che aveva firmato, pena un risarcimento di 100mila lire. Soldi che Nazli non ha ed è costretta a lavorare per lui. Nel frattempo la sua amica Manami le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme ma si tratta di un sogno irrealizzabile.

Intanto Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni. Nazli alla fine scioglie il contratto che la lega a Ferit e sta per realizzare il sogno di aprire un ristorante. Ferit appresa la notizia, si stupisce che Nazli non gliene abbia parlato. Nel frattempo Demet cerca di conquistare la fiducia di Ferit…

Potrebbe interessarti anche