logo

“Credo di essere bisessuale”: Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala spiazza (ma poi cancella tutto)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-21

Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata del calciatore Paulo Dybala ha fatto coming out? A quanto pare sì. La showgirl e modella argentina nota per i suoi ruoli in alcune telenovelas e per la sua relazione con l’attaccante della Juventus, nelle passate ore ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni su Instagram relative al suo …

article-post

Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata del calciatore Paulo Dybala ha fatto coming out? A quanto pare sì. La showgirl e modella argentina nota per i suoi ruoli in alcune telenovelas e per la sua relazione con l’attaccante della Juventus, nelle passate ore ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni su Instagram relative al suo orientamento sessuale.

Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala: “Io bisessuale”

Anche la showgirl si è voluta cimentare con alcune domande dei fan, rispondendo su Instagram “Vero” o “Falso”. Tra le curiosità dei suoi follower, anche una relativa al suo orientamento sessuale: “Sei bisessuale?”.

La replica di Oriana Sabatini non si è fatta attendere:

Vero? Se si deve mettere un’etichetta, credo di sì.

Una risposta che in fin dei conti non dovrebbe poi sorprendere più di tanto dal momento che la stessa fidanzata di Dybala ha spesso rivendicato anche in passato la sua libertà sessuale. In una intervista alla radio uruguayana Agarre Catalina aveva detto qualche anno fa:

Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia.

Come spiega il portale Exitoina, la modella nota anche per il suo talento canoro dopo aver detto di essere bisessuale ha deciso di eliminare la sua storia nel giro di poche ore.

Un altro utente ha allora colto l’occasione per chiederle se è stata con una donna, ma a sorpresa Oriana ha replicato “Falso” sebbene abbia messo sullo sfondo una foto sensuale con la collega e amica Emilia Mernes, con la quale si baciava nel videoclip di “It’s Not Me”.

Il portale ha fatto sapere che la modella dopo il clamore suscitato dalle sue risposte avrebbe deciso di cancellare le Stories sui suoi gusti sessuali mentre le altre sulla musica, sulla storia con Dybala e sui disturbi alimentari di cui ha sofferto sono rimaste visibili.

Potrebbe interessarti anche