logo

Biondo offeso dal sindaco di Lucera: “Data annullata!”, ecco l’assurda vicenda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Assurda vicenda capitata a Biondo. Il trapper di Amici 17 è stato offeso pesantemente dal sindaco di Lucera, paese dove avrebbe dovuto cantare il prossimo 16 agosto. Ovviamente, dopo avere letto le parole dell’uomo, l’artista ha deciso di annullare la data sfogandosi, di seguito, attraverso le Instagram Stories. Il giovane cantante reduce dalla fine della …

article-post

Assurda vicenda capitata a Biondo. Il trapper di Amici 17 è stato offeso pesantemente dal sindaco di Lucera, paese dove avrebbe dovuto cantare il prossimo 16 agosto. Ovviamente, dopo avere letto le parole dell’uomo, l’artista ha deciso di annullare la data sfogandosi, di seguito, attraverso le Instagram Stories. Il giovane cantante reduce dalla fine della storia d’amore con Emma Muscat, ha avuto modo di esprimere il suo pensiero, scusandosi con gli estimatori per il cambiamento in corsa.

Biondo offeso dal sindaco di Lucera

Ecco cosa ha scritto il sindaco di Lucera su Facebook: “Leggo di un certo Biondo che verrebbe a Lucera il 16 agosto. L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: “Biondo lo sai di chi sei figlio tu? Di una grandissima… tana… naaaaa nana na…”. Biondo ha condiviso il messaggio scrivendo: “Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook. La data del 16 agosto a Lucera è annullata”.

Naturalmente il giovane artista non ha assolutamente preso bene le parole del primo cittadino anche perché, prive di senso e inopportune. Di seguito l’ex volto di Amici 17, si è sfogato tramite le Instagram Stories: “Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere”.

Lo sfogo del trapper

Lo sfogo di Biondo è quindi proseguito: “Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie. Essere personaggi pubblici non dà diritto agli altri di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi. Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera, non dipende da voi”.

Potrebbe interessarti anche