Bim Bum Bam torna in tv con una puntata speciale: Uan, Bonolis e le sigle di Cristina D’Avena rivivono su Mediaset Extra

Mediaset Extra ha deciso di celebrare uno dei programmi cult che ha accompagnato un’intera generazione di bambini diventando il programma indimenticabile degli anni ’80 e ’90. Stiamo parlando di Bim Bum Bam, la trasmissione per ragazzi che per oltre vent’anni, esattamente dal 1981 al 2002 ha accompagnato i giovani telespettatori di Italia 1 e Canale 5. Il celebre peluche Uan, Paolo Bonolis, Licia Colò e le indimenticabili sigle dei cartoni animati cantate da Cristina D’Avena torneranno in tv in una puntata speciale. Ecco le anticipazioni.



Bim Bum Bam, il ritorno in tv con una puntata speciale: anticipazioni

La puntata speciale di Bim Bum Bam andrà in onda sul canale Mediaset Extra domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 10:30. Si tratta di uno speciale che prenderà non a caso il titolo di Bim Bum Bam Generations – Gli anni ’80, nel quale sarà riproposta la trasmissione cult vincitrice di ben quattro Telegatti. I bambini di allora potranno rivivere le medesime emozioni, molti forse accompagnati dai propri figli e rituffarsi nel programma che ha accompagnato i lunghi pomeriggi dell’infanzia.

Nel corso dei venti anni di messa in onda, Bim Bum Bam non ha visto alla conduzione solo Paolo Bonolis e Licia Colò, ma a loro si sono alternati altri conduttori del calibro di Marco Bellavia, Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi e Roberto Ceriotti.



Presenza fissa, però, è sempre stato lui, l’inimitabile Uan, pupazzo storico che ha avuto la voce prima di Giancarlo Muratori e poi di Pietro Ubaldi, il cui nome rappresenta l’italianizzazione dell’inglese “Uno”, One. Tutto è pronto per il grande ritorno in tv con i volti e le sigle cantate da Cristina D’Avena. Un appuntamento assolutamente imperdibile!