logo

Bikini, rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney al termine di un contratto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-27

Ieri sera, nell’ambito del nuovo appuntamento del settimanale estivo di costume e società, in onda su Canale 5, Bikini, ancora una volta l’attenzione si è concentrata sulla coppia, o meglio ex coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, ovvero quella formata dall’ex velina di Striscia Elisabetta Canalis e dal neo single più ambito del mondo dello …

article-post

Ieri sera, nell’ambito del nuovo appuntamento del settimanale estivo di costume e società, in onda su Canale 5, Bikini, ancora una volta l’attenzione si è concentrata sulla coppia, o meglio ex coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, ovvero quella formata dall’ex velina di Striscia Elisabetta Canalis e dal neo single più ambito del mondo dello spettacolo, George Clooney.

Dopo due anni di love story, la cui veridicità è sempre stata caratterizzata da un enorme punto interrogativo da parte dei più, la rottura definitiva tra i due è ufficialmente giunta. Come hanno mostrato le immagini inedite trasmesse ieri da Bikini, quindi, i due ex fidanzati ormai hanno intrapreso strade diverse, con una Canalis che da sola si dirige in aeroporto e con un George, anche lui solo, sul lago di Como.

Ma come mai è avvenuta la tanto attesa rottura? Sui reali motivi ci sarebbe il massimo riserbo, eppure, Bikini ci ha voluto giocare su, cucendo così un ipotetico contratto che i due avrebbero stabilito all’inizio della loro “relazione”, almeno stando al gossip internazionale. Un contratto, chiaramente, contenente una data di inizio e di fine rapporto, sottoposto ad Ely dietro cospicuo corrispettivo in denaro. Ma esiste davvero tale contratto? Nell’attesa di eventuali conferme, Bikini ci ha voluto fantasticare un po’ su, proponendo così quello che sarebbe potuto essere un possibile contratto tra i due:

A decorrere dal 15 luglio 2009 e per anni 2, ovvero entro il luglio 2011, salvo deroghe da concordare, la signora Canalis si impegnerà a mostrarsi in pubblico in qualità di fidanzata del signor Clooney. Riceverà una quota prestabilita di 500mila euro con l’impegno di rispettare alcuni obblighi.

Tra le clausole previste, anche quella di non dividere mai lo stesso letto e non scambiarsi baci sulle labbra se non per qualche copertina.

Ci sarebbe stato, dunque, un vero e proprio business dietro la loro relazione, ed in seguito alla loro rottura, l’ex velina, che un tempo poteva guadagnare al massimo 10mila euro per una copertina, oggi potrebbe arrivare a guadagnarne 100mila euro.

La loro, quindi, sarebbe realmente stata una questione d’affari?

Potrebbe interessarti anche