logo

Bikini: questa sera, Sandra Mondaini dall’ospedale, ed ancora Michelle Hunziker e Flavia Vento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-11

Questa sera, alle ore 20:35 su Canale 5, nuovo appuntamento con il contenitore di costume e società di News Mediaset, Bikini. Con il classico taglio ironico ed irriverente, verranno svelate anche in questa nuova puntata le mode ed i personaggi dell’estate. Non mancheranno gli spazi dedicati ai fatti del momento. Dopo il ricordo destinato, nel …

article-post

Questa sera, alle ore 20:35 su Canale 5, nuovo appuntamento con il contenitore di costume e società di News Mediaset, Bikini.
Con il classico taglio ironico ed irriverente, verranno svelate anche in questa nuova puntata le mode ed i personaggi dell’estate. Non mancheranno gli spazi dedicati ai fatti del momento. Dopo il ricordo destinato, nel corso dell’ultima puntata all’ex gieffino ed attore Pietro Tarricone, prematuramente scomparso in seguito ad un incidente in paracadute, questa settimana verrà dedicata la copertina a Sandra Mondaini, che, dopo il nuovo ricovero presso la clinica di S. Rossore di Pisa, in seguito a gravi problemi respiratori, ci parlerà direttamente dalla struttura ospedaliera, sostenuta anche dal grande affetto dei suoi fan.

Bikini, ha pizzicato anche Alberto di Monaco e la fidanzata Charlene, durante una serata in un locale di Capri, mentre, per lo spazio interviste, sarà Michelle Hunziker a raccontarsi ai microfoni della trasmissione.

Protagonista, infine, dell’ “Intervista fuori onda”, sarà Flavia Vento.

Potrebbe interessarti anche