logo

Bikini, questa sera, intervista esclusiva a Sandra Mondaini: “Sono guarita!”, ed ancora Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-08-01

Torna questa sera, alle ore 20:35 su Canale 5, l’appuntamento con Bikini, il settimanale di costume e società di News Mediaset. In copertina, questa settimana, Sandra Mondaini, moglie del compianto Raimondo Vianello, che dopo la sua permanenza in ospedale a causa delle sue condizioni di salute poco rassicuranti, ha raccontato ai microfoni della trasmissione come …

article-post

Torna questa sera, alle ore 20:35 su Canale 5, l’appuntamento con Bikini, il settimanale di costume e società di News Mediaset. In copertina, questa settimana, Sandra Mondaini, moglie del compianto Raimondo Vianello, che dopo la sua permanenza in ospedale a causa delle sue condizioni di salute poco rassicuranti, ha raccontato ai microfoni della trasmissione come la sua vita sia cambiata senza il suo Raimondo, senza tuttavia cedere:

Sono guarita, sono guarita! Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute.

Sandra ha anche raccontato della sua carriera, in merito alla quale ha affermato:

Se fossi stata davvero una grande attrice avrei messo un muro davanti al pubblico…non bisogna mai darsi delle arie.

Il pensiero va poi ai suoi numerosissimi sostenitori:

Il pubblico mi vuole bene, sono consapevole di essere molto amata. Vi chiedo di rimanermi ammiratori, anche se mi vedrete sempre meno.

Tra gli altri servizi, ci sarà spazio per la chiacchieratissima Belen Rodriguez, in merito alla quale verranno presentati, in esclusiva, i verbali integrali dell’interrogatorio in Procura della show girl argentina. Ed ancora, Elisabetta Canalis nel mirino della “Zanzara”, appostatasi a Laglio per spiare i preparativi del presunto matrimonio con George Clooney.
Ilary Blasi e Francesco Totti, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci e Lory Del Santo saranno gli altri protagonisti della nuova puntata di Bikini.

L’appuntamento con il contenitore estivo di Canale 5, è per questa sera alle ore 20:35.

Potrebbe interessarti anche