logo

Bikini: Maria Ripa di Meana imbufalita contro il giornalista; il matrimonio di Antonio Cassano e l’intervista ad Aida Yespica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-27

Questa domenica, 27 giugno, alle 20:35 andrà in onda una nuova puntata del settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, che ci terrà compagnia con l’immancabile voce fuori campo in perfetto stile Lucignolo. Ad attenderci, servizi da non perdere, a partire da quello che vedrà protagonista la compianta principessa Diana. A distanza di …

article-post

Questa domenica, 27 giugno, alle 20:35 andrà in onda una nuova puntata del settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, che ci terrà compagnia con l’immancabile voce fuori campo in perfetto stile Lucignolo.
Ad attenderci, servizi da non perdere, a partire da quello che vedrà protagonista la compianta principessa Diana. A distanza di 13 anni dalla sua scomparsa, in seguito al terribile incidente che la vide coinvolta nel 1997, sta per realizzarsi uno dei più grandi sogni di Lady D.: il matrimonio del primogenito William, che avverrà secondo le sue volontà. L’erede al trono, infatti, convolerà presto a nozze con la sua fidanzata storica, Kate Middleton e, per l’occasione, ha deciso di esaudire il desiderio della madre, regalando alla sua futura consorte un anello di zaffiri blu, appartenuto a Diana.

Restando in tema matrimoni, verranno mandate in onda, in esclusiva, le immagini delle nozze più chiacchierate delle ultime settimane, quelle che hanno visto all’altare il calciatore Antonio Cassano e la campionessa di pallanuoto, Carolina Marcialis.

Per la rubrica “Intervista fuori onda”, protagonista della settimana sarà Maria Ripa di Meana, imbufalita contro il giornalista a causa delle domande relative alla chirurgia estetica di cui avrebbe abusato.
Ed ancora, Aida Yespica si racconterà a cuore aperto, parlando del suo periodo non facile e della serenità ritrovata grazie anche alla relazione con l’irriverente conduttore Teo Mammuccari.

Potrebbe interessarti anche