logo

Bikini, le vacanze di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi e intervista inedita alla nonna di Pietro Taricone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-17

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna di Canale 5 (a partire dalle ore 20:40), all’insegna del sesto appuntamento con il settimanale di cultura e società, Bikini, pronto anche questa domenica a farci conoscere i gossip più appassionanti dell’estate, all’insegna dei protagonisti più ricercati dai paparazzi. Le attente telecamere di Bikini, questa volta hanno immortalato i …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna di Canale 5 (a partire dalle ore 20:40), all’insegna del sesto appuntamento con il settimanale di cultura e società, Bikini, pronto anche questa domenica a farci conoscere i gossip più appassionanti dell’estate, all’insegna dei protagonisti più ricercati dai paparazzi. Le attente telecamere di Bikini, questa volta hanno immortalato i futuri genitori, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due piccioncini, sono stati paparazzati come sempre affiatatissimi, nell’ambito di una festa di paese a Mariano Comense, terra dove Facchinetti è cresciuto.

L’intervista al personaggio celebre, in occasione della rubrica “A tu per tu”, vedrà invece protagonista la showgirl Melissa Satta, di nuovo single dopo la rottura con Bobo Vieri.

In esclusiva per Bikini, un’intervista fortemente toccante alla nonna di Pietro Taricone, l’ex gieffino scomparso lo scorso anno in seguito ad un brutto incidente in paracadute. La donna, racconterà alcuni aneddoti del nipote scomparso, narrandoci anche il forte legame che li univa, seguito ora da un interminabile dolore.

Qui in casa ovunque ci sono i ricordi di Pietro, mi ricordo quando mi chiamava nonna, nonna… Ora mi rimane solo il dolore.

Bikini, si recherà poi a Caserta, per mostrarci un’immagine inedita dell’ex gieffino, attraverso i ricordi dei suoi amici e compagni di scuola.

Non mancherà l’angolo dedicato alla “Zanzara”, che questa settimana ha pizzicato Francesco Totti a Sabaudia, alle prese con la difficile impresa di tirare fuori la sua automobile intrappolata in un parcheggio. Ed ancora, le vacanze di Simona Ventura in Sardegna, Stefano Ricucci e Manuela Arcuri con le vicende che hanno caratterizzato i loro momenti di vacanza estiva.

Infine, spazio alla rassegna stampa dedicata ai gossip del momento con il Meteogossip settimanale.

Potrebbe interessarti anche