logo

Bikini, le immagini inedite di Elisabetta Canalis e George Clooney dopo la rottura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-26

Dopo la loro chiacchierata ed in parte inattesa rottura, come stanno trascorrendo questi primi giorni nei nuovi panni da single l’ex velina Elisabetta Canalis e l’attore hollywoodiano George Clooney? Saranno proprio le telecamere di Bikini, il settimanale estivo di costume e società, in onda a partire dalle ore 20:40 su Canale 5 a mostrarcelo, con …

article-post

Dopo la loro chiacchierata ed in parte inattesa rottura, come stanno trascorrendo questi primi giorni nei nuovi panni da single l’ex velina Elisabetta Canalis e l’attore hollywoodiano George Clooney? Saranno proprio le telecamere di Bikini, il settimanale estivo di costume e società, in onda a partire dalle ore 20:40 su Canale 5 a mostrarcelo, con immagini esclusive dell’ex coppia più invidiata a livello mondiale.

E così, la showgirl nostrana, reduce da una sola puntata della trasmissione culinaria di Alfonso Signorini, La notte degli chef, ha intrapreso la sua nuova vita da single ed è stata paparazzata fuori dalla sua abitazione milanese mentre era alla volta dell’aeroporto di Linate, pronta a fuggire verso la Capitale, dove ad attenderla c’era una cena con amici che l’avranno sicuramente aiutata a superare questi primi momenti difficili da un punto di vista sentimentale.

Ma immagini esclusive non mancheranno neppure per George Clooney, tornato nuovamente “sul mercato”, il quale ha trascorso i giorni successivi alla fine della sua love story con la Canalis sul lago di Como, nella sua residenza estiva a Laglio.

Ma Bikini, ci sorprenderà anche con un servizio contenente tutti i retroscena della discussa storia tra Eli e George che ha fatto impazzire il gossip internazionale negli ultimi due anni.

L’intervista al personaggio dell’estate di Bikini, questa sera vedrà protagonista l’ex trionfatrice del reality show di RaiDue, L’Isola dei famosi, Giorgia Palmas, ora conduttrice di Paperissima Sprint, con immagini inedite dei suoi esordi e confessioni esclusive che toccheranno il campo privato e lavorativo della giovane showgirl.

Nel corso del nuovo appuntamento, non mancherà neppure l’irreverente “Zanzara”, che questa volta andrà a pizzicare Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, in vacanza al mare, ma anche Naomi Campell e Sarah Ferguson.

Spazio infine alla rassegna stampa dedicata ai gossip del momento con il Meteogossip, che farà luce sulla presunta nuova storia d’amore di Bobo Vieri ma anche su una serie di donne dello spettacolo, neanche a farla apposta, in bikini.

L’appuntamento con Bikini, è dunque per questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 20:40.

Potrebbe interessarti anche