logo

Bikini, le immagini esclusive di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ed intervista ai genitori di Federica Pellegrini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-07

Anche questa domenica, ci farà compagnia su Canale 5, a partire dalle ore 20:40, l’appuntamento settimanale all’insegna del programma di costume e società, Bikini, giunto alla nona puntata. Tanti gli argomenti affrontati, con protagonisti i personaggi dell’estate 2011. Ad aprire la nuova puntata, le immagini esclusive del cantante Eros Ramazzotti e della sua giovane compagna …

article-post

Anche questa domenica, ci farà compagnia su Canale 5, a partire dalle ore 20:40, l’appuntamento settimanale all’insegna del programma di costume e società, Bikini, giunto alla nona puntata. Tanti gli argomenti affrontati, con protagonisti i personaggi dell’estate 2011.

Ad aprire la nuova puntata, le immagini esclusive del cantante Eros Ramazzotti e della sua giovane compagna Marica Pellegrinelli, in clinica, poche ore prima della nascita di Raffaella Maria, la loro prima bambina (la secondogenita per Eros, dopo la figlia avuta da Michelle Hunziker). Proprio il celebre artista, ha voluto immortalare questo momento importante della sua vita con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nel corso della trasmissione, vedremo così le immagini più salienti della loro storia d’amore, iniziata in occasione dell’evento musicale Wind Music Award, nel corso del quale fu proprio Marica a consegnare il premio ad Eros.

Sui giornali di gossip, nelle ultime settimane non si fa che parlare del triangolo amoroso che vede protagonisti tre nomi del nuoto nostrano: Federica Pellegrini, l’ex fidanzato Luca Marin e la sua nuova presunta fiamma, Filippo Magnini.

A parlarne, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Bikini, i genitori della Pellegrini:

Sono stati tre anni molto belli, Fede e Luca erano molti innamorati: ne hanno parlato, Federica ci ha riflettuto e poi è andata così e ci dispiace molto. Luca è uno di noi, lo abbiamo visto crescere, è uno di casa. Per noi non cambierà nulla nei suoi confronti, gli vogliamo bene come se fosse nostro figlio. E’ una persona che non dimenticheremo mai. Quanto a Filippo Magnini possiamo dire che nostra figlia ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui, si conoscono da una vita, sono molto amici, ma non c’è assolutamente nulla. In nazionale chiunque si fosse avvicinato a Federica in questo periodo sarebbe stato etichettato come suo nuovo fidanzato.

Con queste parole, Roberto e Cinzia Pellegrini parlano del triangolo dell’estate che vede al centro la figlia Federica, della quale non sembrano condividere la sua volontà a tatuarsi ancora:

Siamo un po’ ai ferri corti con Federica perché ci ha già detto che vuol fare un nuovo tatuaggio dopo i due ori di Shangai. Sarà un tatoo che in qualche modo rappresenterà la vita – dice papà Roberto – e probabilmente lo farà su un braccio. Ma Fede ci ha assicurato – aggiunge la mamma – che se lo farà sarà piccolissimo.

Infine, raccontano come Federica ha vissuto le sue 24 ore successive al ritorno da Shangai:

L’abbiamo praticamente blindata per 24 ore, ha dormito tanto, è andata dall’estetista e dal dentista, ha fatto almeno 10 docce perché aveva bisogno di stare a contatto con l’acqua, ha guardato un film horror e ha rivisto anche le sue gare di Shangai per tre volte. Alla fine si è commossa!

Bikini, ci mostrerà inoltre anche le immagini esclusive che ritraggono Francesco Totti ed Ilary Blasi in vacanza, mentre la classica intervista “A tu per tu”, vedrà questa settimana protagonista Nina Senicar.

 

Potrebbe interessarti anche