logo

Bikini dedica la puntata al Grande Fratello: da Alessia Marcuzzi ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-28

Questa sera, andrà in onda a partire dalle ore 20:40, il consueto appuntamento domenicale che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, all’insegna del rotocalco di costume e società, Bikini, giunto alla sua undicesima puntata. L’intero appuntamento, questa volta sarà dedicato alla prossima edizione di uno dei reality show del nostro piccolo schermo tra i …

article-post

Questa sera, andrà in onda a partire dalle ore 20:40, il consueto appuntamento domenicale che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, all’insegna del rotocalco di costume e società, Bikini, giunto alla sua undicesima puntata.

L’intero appuntamento, questa volta sarà dedicato alla prossima edizione di uno dei reality show del nostro piccolo schermo tra i più seguiti ed allo stesso tempo discussi, il Grande Fratello, in attesa della nuova edizione che rivedremo a partire dal prossimo autunno.

La copertina di Bikini, sarà così dedicata alla madrina per eccellenza del Grande Fratello, ovvero la padrona di casa Alessia Marcuzzi, al centro del gossip negli ultimi mesi anche per la sua gravidanza giunta quasi al termine. Presto, infatti, verrà alla luce Mia, secondogenita della conduttrice e prima figlia di Francesco Facchinetti, l’ex conduttore di X Factor pronto a condurre tuttavia un nuovo talent musicale, sempre sulla seconda rete Rai, Star Academy.

Le telecamere di Bikini, si sono così recate nella terra dell’ex Dj Francesco, a Mariano Comese, dove pare che il ragazzo stia facendo costruire una casa per la sua famiglia. Dei due piccioncini, invece, neppure l’ombra anche se basta connettersi sulle loro pagine Facebook per essere aggiornati su entrambi grazie a loro post, link, stati e foto.

Altra protagonista della nuova puntata di Bikini, sarà l’ex gieffina Melita Toniolo che rivelerà agli aspiranti concorrenti della prossima edizione, i suoi personali trucchi per diventare dei gieffini di successo.

Infine, riflettori puntati su una delle coppie della passata edizione del reality, ovvero quella formata dal trionfatore Andrea Cocco e dalla finalista Margherita Zanatta. Come avranno trascorso la loro prima estate insieme? Ce lo racconteranno i diretti interessati, aprendoci le porte del loro nido d’amore a Roma.

Potrebbe interessarti anche