logo

Bigliettini Gate al GF Vip: “Lui legge tutto dove non lo inquadrano”, altri dettagli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-02

Se il noce moscata Gate di Amici 22 vi stava appassionando, abbiamo in ballo un altro “mistero” ma questa volta si tratta di qualcosa che starebbe accadendo nella Casa del GF Vip con protagonisti alcuni bigliettini. Bigliettini Gate al GF Vip: spuntano altri dettagli Secondo Amedeo Venza, un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip …

article-post

Se il noce moscata Gate di Amici 22 vi stava appassionando, abbiamo in ballo un altro “mistero” ma questa volta si tratta di qualcosa che starebbe accadendo nella Casa del GF Vip con protagonisti alcuni bigliettini.

Bigliettini Gate al GF Vip: spuntano altri dettagli

Secondo Amedeo Venza, un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip riceverebbe dei “pizzini” dall’esterno da parte di un ex concorrente che gli darebbe indicazioni in merito al suo percorso di gioco.

Il blogger non fa alcun nome ma, parlando di “lui”, esclude automaticamente tutte le donne della Casa:

Riguardo la questione dei bigliettini gate e il concorrente che riceverebbe delle indicazioni volevo aggiungere qualche dettaglio in più. 

Quando ricevere questi bitgletti lui li legge in un punto della Casa dove le telecamere non arrivano.

Sembrerebbe che gli altri concorrenti se ne siano accorti e ci sarebbe stata una lamentela generale. Penso che tra qualche giorno uscirà pure il nome di chi riceve i biglietti?

Secondo voi di chi starà parlando? E perché proprio di Antonino Spinalbes… ops, mi è scappato!

@blogtivvu_com Bigliettini Gate al Grande Fratello Vip: Amedeo Venza aggiunge alcuni dettagli sulla questione, di chi starà parlando? 🧐 Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto 👇 #blogtivu_com #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale #gfvip7 ♬ Mollami Pt.2 – Guè

Potrebbe interessarti anche