logo

Biglietti Sanremo 2023, quanto costano e dove acquistarli: tutte le informazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-11

Quanto costano i biglietti di Sanremo 2023? A distanza di meno di un mese dall’inizio, ecco i prezzi per assistere ad una delle magiche cinque serate in diretta dal Teatro Ariston della Musica Italiana. Biglietti Sanremo 2023, quanto costano e dove acquistarli La Rai ha comunicato che da lunedì 16 gennaio 2023, a partire dalle …

article-post

Quanto costano i biglietti di Sanremo 2023? A distanza di meno di un mese dall’inizio, ecco i prezzi per assistere ad una delle magiche cinque serate in diretta dal Teatro Ariston della Musica Italiana.

Biglietti Sanremo 2023, quanto costano e dove acquistarli

La Rai ha comunicato che da lunedì 16 gennaio 2023, a partire dalle ore 9:00 fino alle 14:00, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle 5 serate del Festival e dei biglietti singoli a titolo gratuito solo per i disabili motori. 

I costi dei biglietti di Sanremo 2023, rimangono gli stessi delle ultime edizioni.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti privati (per un massimo di 2 a richiedente) si potrà effettuare solamente online, compilando il form al seguente link: https://sanremo2023.aristonsanremo.com. 

Quanto costerà una poltrona? 1.290 euro in platea, 672 euro in galleria. L’invio della richiesta non garantirà l’acquisto degli abbonamenti, che sarà confermato solo dopo via e-mail.

La richiesta di prenotazione di biglietti singoli per disabili motori dovrà invece essere inoltrata all’indirizzo https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili. 

Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti del 73° Festival di Sanremo sono pubblicati sul sito https://sanremo2023.aristonsanremo.com.

Mascherine e green pass

Quest’anno non ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina né di possedere il green pass per il pubblico presente all’interno del Teatro Ariston della Musica Italiana.

Potrebbe interessarti anche