logo

Bianca Guaccero vs Belen e la Canalis: “Quello di Sanremo è un palco dove per arrivarci devi sudare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-21

Bianca Guaccero, l’attrice di Capri, la serie tv della prima rete Rai, non condivide la scelta di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis come conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo. Secondo l’attrice, che ha preso parte alla 58esima edizione del Festival della canzone Italiana al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, per salire …

article-post

Bianca Guaccero, l’attrice di Capri, la serie tv della prima rete Rai, non condivide la scelta di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis come conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Secondo l’attrice, che ha preso parte alla 58esima edizione del Festival della canzone Italiana al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, per salire sul palco dell’Ariston bisogna avere alle spalle un certo percorso artistico. Lo ha detto lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata su TvOggi.

Non vorrei sembrare poco gentile, ma quello di Sanremo è un palco dove per arrivarci e starei devi sudare. E io ho fatto tutto questo, senza essere la fidanzata di George Clooney e senza aver creato scandali.

Su TvOggi Bianca Guaccero ha parlato anche di Mia madre, la fiction di RaiUno, andata in onda domenica 14 e martedì 16 novembre, che l’ha vista protagonista.

Sul set veniva anche la moglie di Ricky Tognazzi (regista della miniserie, ndr), Simona Izzo, che mi ha dato molti consigli sul mio ruolo di madre.  SimonaIzzo e Ricky Tognazzi insieme sono uno spasso: si cercano e bisticciano. Francesco Venditti ha soprannominato il set Casa Tognizzo.

Poi ha rivelato che le fu proposto di recitare nella serie tv Elisa di Rivombrosa, ma rifiutò.

Mi proposero la fiction in fase di scrittura e io mi spaventai all’idea di fare una serie lunga e in costume. Capita.

Spazio infine anche ad una domanda sulla sua storia d’amore con il regista Dario Acocella.

Per ora non pensiamo al matrimonio e non conviviamo neppure, ma tra noi c’è la voglia di costruire un rapporto speciale.

Potrebbe interessarti anche