logo

Bianca Guaccero: “Vado in analisi perché è un atto d’amore verso me stessa…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, al centro delle polemiche per gli abituali haters, che l’accusano – spesso e volentieri – di essere troppo magra, si raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra aspetto fisico e voglia di amare se stessi, l’attrice pugliese ha regalato a tutti una preziosissima lezione …

article-post

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, al centro delle polemiche per gli abituali haters, che l’accusano – spesso e volentieri – di essere troppo magra, si raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra aspetto fisico e voglia di amare se stessi, l’attrice pugliese ha regalato a tutti una preziosissima lezione di vita.

Bianca Guaccero rivela: “Vado in analisi”, ecco perché bisogna farlo

Circa la sua forma fisica, Bianca Guaccero:

Mi hanno scritto fai schifo, vai in clinica per l’anoressia. Io non rispondo mai, ma quella volta lo feci. Non sono eccessivamente magra, sono mediterranea: seno piccolo e fianchi abbondanti. Ma non parliamo più di questa storia della magrezza.

Poi precisa che, se non avesse fatto questo mestiere, avrebbe sicuramente studiato psicologia:

Andare dallo psicologo è un atto d’amore verso se stessi. Come ci si cura quando ci si rompe una gamba, così dobbiamo occuparci del nostro animo.

La conduttrice è pronta per la nuova avventura professionale, il programma del sabato sera di Rai1 Una Vita da Cantare che la vedrà impegnata al fianco di Enrico Ruggeri (al via dal 16 novembre) e a proposito del cantautore dice:

Sono onorata ma anche spaventata. La paura fa bene e spinge a dare sempre di più. Con Enrico mi trovo bene. Non amo le persone affettate, impostate, e lui è tutto l’opposto.

Per quanto riguarda l’amore, Bianca Guaccero rivela:

Quando hai alle spalle un matrimonio finito ne deve valere la pena davvero. E comunque non sono alla disperata ricerca di un uomo, sono già felice di mio. Sogno di trovare l’amore della mia vita. Voglio un amore maturo, più simile alla pace che ho dentro adesso. L’inquietudine di ieri non mi appartiene più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma si che ti penso! 😁 @dettofattorai #anni90 #passion

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Potrebbe interessarti anche