logo

Bianca Guaccero parla di Raimondo Todaro e Francesca Tocca: news sulla separazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Bianca Guaccero ha confidato di essere una grande amica di Raimondo Todaro e di non sapere nulla della sua crisi con Francesca Tocca. Peccato però che, a vuotare il sacco sulla rottura, ci abbia pensato Valentin con un post su Instagram particolarmente indicativo (cliccare per credere). Valentin vuota il sacco e racconta la sua storia …

article-post

Bianca Guaccero ha confidato di essere una grande amica di Raimondo Todaro e di non sapere nulla della sua crisi con Francesca Tocca. Peccato però che, a vuotare il sacco sulla rottura, ci abbia pensato Valentin con un post su Instagram particolarmente indicativo (cliccare per credere).

Valentin vuota il sacco e racconta la sua storia con Francesca Tocca

Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione.

Tra di noi si è creato un sentimento molto forte.

La cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco fare un passo indietro.

Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare.

Bianca Guaccero parla della presunta separazione di Todaro

Durante la versione web di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha confidato, parlando con Jonathan Kashanian di non saperne nulla:

Io non so niente. Niente ti dico! Non entro nelle sue vicissitudini. Lui è un mio grande amico. Quando balla, ti fa toccare il cielo con un dito. Sinceramente non so di questo momento delicato. Mi auguro vivamente di no.

Raimondo Todaro e l’ex moglie: come sono i rapporti odierni?

In queste ore il buon Raimondo Todaro ha condiviso tramite le sue Stories un post del fratello di Francesca Tocca che riguardava la sua bambina. Questo, a testimonianza dei rapporti buoni con la famiglia della ex. Presumibilmente, anche per la figlia che hanno in comune, avranno cercato un punto d’incontro, esattamente come lasciavo intendere proprio ieri con questo nuovo articolo frainteso da alcuni colleghi.

Non stavamo assolutamente ipotizzando un possibile riavvicinamento tra Raimondo e Francesca (che poi… ben venga se accadesse), stavamo semplicemente ipotizzando come potrebbero essere i loro rapporti dopo la presunta separazione.

Potrebbe interessarti anche