logo

Bianca Guaccero: “A 14 anni provino per Striscia la Notizia con Ilary Blasi”, Veline mancate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-30

Pronto Detto Fatto con Bianca Guaccero è una fonte inesauribile di retroscena e curiosità sulla stessa conduttrice che, nelle passate ore, chiacchierando con l’amico Jonathan Kashanian ha svelato di aver sostenuto un provino per partecipare al Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nei panni di velina. Ed insieme a lei c’era anche un …

article-post

Pronto Detto Fatto con Bianca Guaccero è una fonte inesauribile di retroscena e curiosità sulla stessa conduttrice che, nelle passate ore, chiacchierando con l’amico Jonathan Kashanian ha svelato di aver sostenuto un provino per partecipare al Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nei panni di velina. Ed insieme a lei c’era anche un altro volto della tv che sarebbe diventato celebre negli anni a venire.

Bianca Guaccero, provino per Striscia con Ilary Blasi

All’epoca Bianca Guaccero aveva appena 14 anni ma già le idee molto chiare. Al provino lo stesso giorno partecipò anche un’altro volto televisivo molto amato: Ilary Blasi.

Quando avevo 14 anni, un giorno fui chiamata per fare un provino per Striscia la Notizia. Sono salita su un treno con mia madre e siamo andate prima a Roma e poi il giorno dopo a Milano. Sono scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho letto il mio copione. A un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima. Era Ilary!

Alla fine le carriere di Bianca Guaccero ed Ilary Blasi hanno spiccato il volo, entrambe sono diventate conduttrici televisive molto affermate ma nessuna delle due divenne in quell’occasione una Velina di Striscia la Notizia. Oggi però le due sono molto amiche.

Detto Fatto, quando tornerà in tv?

Mentre la Tv inizia poco alla volta a pensare alla Fase 2, non è ancora chiaro quando Detto Fatto con Bianca Guaccero al timone tornerà in onda. Al momento, dunque, si concentra sullo speciale format web Pronto Detto Fatto. In merito al ritorno della trasmissione su Rai2, come rammenta Fanpage, la Guaccero ha commentato:

Bisogna osservare le giuste regole per convivere con il virus in sicurezza. Quindi non è che non vogliamo tornare o che non ci fanno tornare. Stiamo lavorando per poter tornare in sicurezza, rispettando le varie misure.

Potrebbe interessarti anche