Bianca Guaccero e la parrucca: conduttrice perde le staffe “non ne parlerò più!” – VIDEO

14/04/2020 di Emanuela Longo

Proprio ieri vi avevamo parlato delle critiche ricevute da Bianca Guaccero sul cambio look e le accuse di essersi rivolta ad un parrucchiere. Da qui la decisione di rivelare l’uso di una parrucca, anche se qualcuno ha travisato le sue parole facendo arrabbiare la conduttrice. Per questo la padrona di casa di Pronto Detto Fatto è tornata sull’argomento durante l’ultima diretta Instagram facendo chiarezza sui suoi capelli finti. Non solo: nella stessa occasione ha anche approfittato per difendersi da quelle che ha definito menzogne sul suo conto.

Bianca Guaccero e la parrucca: la conduttrice fa chiarezza

Coronavirus, Detto Fatto si ferma: truccatrice positiva

Bianca Guaccero si è sfogata sulla storia della parrucca usata nel corso della puntata di venerdì pomeriggio di Pronto Detto Fatto. Nell’ultima diretta ha voluto fare chiarezza dopo che anche Jonathan le ha detto: “Già hai fatto parlare tutti con sta storia della parrucca!”.

Oggi questi capelli sono i miei. Io ho deciso che non ne parlerò più. Tutto ciò che dico viene sempre usato contro di me! Leggo veramente di tutto: sono uscite notizie allucinanti su me e Gambi, di un litigio- dramma; poi hanno detto che io ho raccontato tutta la verità su Raimondo e Tocca… ma io non ne sapevo niente! Infine sulla frangetta finta, parlando dei motivi choc.

L’amico Jonathan ha prontamente preso le sue difese:

Ne hanno scritto tutti come se fosse un reato!

Bianca Guaccero poi, messe da parte le critiche e le polemiche sterili ha voluto dedicare un suo pensiero a tutti coloro che combattono la propria personale battaglia contro il Coronavirus:

Ci hanno scritto da Bergamo. Siamo felici perché stiamo regalando leggerezza e spensieratezza. Ognuno fa quello che può. I medici si trovano al vertice della piramide mentre noi intratteniamo donando positività. Anche questa è una bella medica.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI