logo

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: format su Sky, contratto firmato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Bianca Guaccero passa a Sky. Questa l’indiscrezione comparsa tra le pagine di ‘Chi’ in edicola oggi con il suo nuovo numero. Per l’attrice pugliese questa sarebbe una svolta del tutto inaspettata, specie dopo la conduzione del factual show da più di due anni. La Guaccero dalla prossima stagione non sarà più in Rai per passare al timone di un format tutto suo. Bianca Guaccero …

article-post

Bianca Guaccero passa a Sky. Questa l’indiscrezione comparsa tra le pagine di ‘Chi’ in edicola oggi con il suo nuovo numero. Per l’attrice pugliese questa sarebbe una svolta del tutto inaspettata, specie dopo la conduzione del factual show da più di due anni. La Guaccero dalla prossima stagione non sarà più in Rai per passare al timone di un format tutto suo.

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto e passa a Sky

A quanto pare, Bianca Guaccero avrebbe già firmato il contratto in gran segreto. L’indiscrezione tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini parla chiaro, svelando i dettagli di un progetto già esistente:

Bianca vola a Sky in gran segreto. Il passo successivo  della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto e una trattativa top secret che solo “Chi” poteva rivelare!

Intervistata da IoDonna lo scorso novembre, Bianca aveva affermato che il pubblico, per merito di Detto Fatto, aveva scoperto il suo lato divertente:

Il mio lato autoironico e buffo che riservavo solo alla vita privata, ai miei amici e alla famiglia. La televisione mi ha dato la possibilità di farmi conoscere. E di far ridere il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci Jonny! È arrivato! L’ultimo anno con il 3 davanti! Ed è incredibile perché infondo la percezione che ho di me si è cristallizzata all’adolescenza. La stessa voglia di sognare, di credere in un futuro pieno di ciò che ancora non conosci. Ed oggi ha ancora più valore se pensi che arriva dopo aver conosciuto, toccato da molto vicino il dolore, aver vissuto un pezzo di vita importante, aver compreso fino in fondo cosa significhi “perdere”… la nostra voglia di crederci oggi è figlia di vittorie continue su tutti coloro che hanno provato a spegnere la nostra luce, ma non ci sono riusciti. Grazie vita. Perché nonostante a volte le tue lezioni sanno essere durissime, mi permetti ancora di vedere sempre il bene e il bello nelle cose. Perché mi hai insegnato a perdonare e a capire che dietro ognuno di noi c’è sempre una storia da comprendere. E grazie per tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me, e non mi hanno mai abbandonata. Grazie per tutti quelli che non mi conoscono,ma scrivono parole d’amore in questi nuovi mondi chiamati social… grazie per tutte le volte che sto fare una cazzata, e oggi non sempre la evito, ma almeno me ne accorgo subito. Grazie per la mia famiglia che amo più della mia vita. E grazie per essere sempre una misteriosa difficile e magica scoperta.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Potrebbe interessarti anche