logo

Bianca Guaccero e il fuorionda, Tapiro d’Oro dopo la gaffe: “Mi sono sentita sgamata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-27

Dopo la gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto, l’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, non poteva mancare l’appuntamento con la consegna del Tapiro d’Oro. La conduttrice di Rai2 è stata la protagonista di un clamoroso fuorionda diventato in poco tempo virale e alla vista di Staffelli non è apparsa affatto sorpresa: “Guarda, …

article-post

Dopo la gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto, l’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, non poteva mancare l’appuntamento con la consegna del Tapiro d’Oro. La conduttrice di Rai2 è stata la protagonista di un clamoroso fuorionda diventato in poco tempo virale e alla vista di Staffelli non è apparsa affatto sorpresa: “Guarda, ti aspettavo!”.

Bianca Guaccero e il fuorionda, Tapiro d’Oro di Striscia la notizia

Bianca Guaccero, Tapiro

Bianca Guaccero ha accolto Valerio Staffelli con una risata. Il motivo del Tapiro d’Oro ha a che fare con la gaffe messa a segno a Detto Fatto quando, durante il teaser, credendo di non essere ascoltata, ha fatto una battuta un po’ troppo colorita prontamente rimbalzata sui social. Proprio mentre parlava con le due tutor esperte di pulito, la conduttrice ha asserito: “Dai, ragazze, ditemi come si fa ad igienizzare la… passer*” (il video in apertura).

A quel punto Staffelli non poteva non recarsi da lei per l’inevitabile consegna del riconoscimento di Striscia la Notizia e la Guaccero si è dimostrata ben disponibile a stare al gioco:

Lo sa che ci tengo molto all’igiene personale e quindi ho chiesto un parere!

Staffelli l’ha incalzata domandandole: “Come si è sentita quando ha capito di aver detto quella cosa, ci dica la verità…”. Puntuale la replica:

Devo dire che mi sono sentita un po’ sgamata, come diciamo noi. Perché comunque siamo un gruppo di lavoro che sta insieme 24 ore al giorno, tutti i giorni, da due anni. E andando a nero ero convinta che fossimo andati a nero appunto. E pensavo che non fossi stata ascoltata da tutta Italia, ma solo dalle mie amiche presenti.

Ma quella pronunciata poco prima della puntata di Detto Fatto non è stata la sola gaffe di Bianca, che ne ha realizzata una anche in presenza di Staffelli:

Cercavo di tirar su un po’ l’animo visto anche il momento… E anche tutto il resto!

E dopo essersi accorta dell’involontario doppio senso, è scoppiata in una nuova risata.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche