logo

Bianca Guaccero, chiude Detto Fatto ma resta in Rai: nuovi rumors (ma lei smentiva)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Futuro incerto per Bianca Guaccero dopo Detto Fatto? Sono mesi che girano delle indiscrezioni sul conto del programma di Rai2 (al momento presente solo su Instagram per via della pandemia da Coronavirus). Le ultime novità arrivano tra le pagine del nuovo numero di Oggi attualmente in edicola. Bianca Guaccero, chiude Detto Fatto ma rimane in …

article-post

Futuro incerto per Bianca Guaccero dopo Detto Fatto? Sono mesi che girano delle indiscrezioni sul conto del programma di Rai2 (al momento presente solo su Instagram per via della pandemia da Coronavirus). Le ultime novità arrivano tra le pagine del nuovo numero di Oggi attualmente in edicola.

Bianca Guaccero, chiude Detto Fatto ma rimane in Rai

A settembre, Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva deciso già il “vecchio” direttore Carlo Freccero, e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai.

Questa è la breve news scritta da Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale, che poi continua:

La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio. Cosa farà? Ah saperlo…

Bianca Guaccero, recentemente intervistata tra le pagine de Il Giornale, aveva smentito la chiusura di Detto Fatto (cliccare per credere):

Chiariamo. È vero che da quando lo conduco io, cioè da due anni, Detto fatto ha subito parecchie traversie. La strada è stata in salita fin dall’inizio. Esordivo come conduttrice subentrando ad una collega che aveva raccolto sei anni di successi, e in una squadra nuova, ancora tutta da rodare.

Abbiamo iniziato con dieci giorni di ritardo rispetto agli altri pomeridiani, e quattro cambi d’orario in un solo mese hanno aumentato il nostro svantaggio. Eppure dal pubblico ho ricevuto e ricevo solo valanghe d’affetto e ammirazione. E la curva dei nostri ascolti è più viva che mai: chiudiamo sempre al 10, 11 per cento. Dunque quella della cancellazione è una montatura mediatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fate bei sogni… buona notte. 🌙 #love

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Potrebbe interessarti anche