logo

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme: niente conferme ma… molto di più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-06

Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è Stefano Corti, la iena irriverente della televisione che, prima di trovare nella cantante la donna della sua vita, aveva una relazione con la collega di lavoro Veronica Ruggeri. Che sia finalmente arrivata la felicità per la ex storica di Max Biaggi? Come ben sapete, proprio la …

article-post

Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è Stefano Corti, la iena irriverente della televisione che, prima di trovare nella cantante la donna della sua vita, aveva una relazione con la collega di lavoro Veronica Ruggeri. Che sia finalmente arrivata la felicità per la ex storica di Max Biaggi? Come ben sapete, proprio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, era nata per riuscire a curare le sue ferite amorose.

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme

Finalmente l’amore per Bianca Atzei: la cantante – ex concorrente de L’isola dei famosi – ha una nuova fiamma. Si tratta di Stefano Corti, 34enne membro del cast de Le iene che ha avuto una storia d’amore con Veronica Ruggeri, anche lei una iena. Dunque non sarebbe il figlio di Barbara d’Urso a occupare il cuore dell’artista ma, invece, un personaggio televisivo che i più attenti conoscono ormai da diversi anni.

Dopo la traumatica fine del rapporto d’amore con Max Biaggi e dopo l’amicizia speciale con Jonathan Kashanian, sembra esserci finalmente un po’ di pace sentimentale per Bianca Atzei: il settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri, mercoledì 5 giugno, rivela infatti che l’artista di origini sarde avrebbe in corso una nuovissima relazione con l’attore e comico Stefano Corti, da diversi anni uno degli inviati/disturbatori de Le iene.

Nessuna conferma ma…

Stefano Corti ha messo alle spalle da qualche mese una storia molto importante con la collega Veronica Ruggeri, che durava fin dal 2017 e la bella Bianca Atzei sarebbe dunque un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Come si dice in questi casi: se son rose fioriranno. Per ora nessuno dei due ha confermato ma lui ha condiviso attraverso le Storie di Instagram degli stralci del nuovo video della cantante per prenderla in giro.

Potrebbe interessarti anche