logo

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato? La reazione inaspettata a Detto Fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato? L’esperto di moda è protagonista con una sua rubrica giornaliera, durante Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero. Durante questo spaccato televisivo, è comparsa (inaspettatamente) la fotografia della cantante, creando una forte reazione da parte dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno …

article-post

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato? L’esperto di moda è protagonista con una sua rubrica giornaliera, durante Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero. Durante questo spaccato televisivo, è comparsa (inaspettatamente) la fotografia della cantante, creando una forte reazione da parte dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato? La reazione inaspettata

Il tema trattato ieri pomeriggio era “I sex symbol bassi” e, tra una foto di Fedez e Tom Cruise è spuntato anche lo scatto con protagonista Max Biaggi, ex fidanzato di Anna Falchi, Eleonora Pedron e proprio Bianca Atzei.

Ad un certo punto quindi, è comparsa proprio Bianca Atzei sullo schermo, fino a provocare la reazione inaspettata di Jonathan Kashanian:

Non capisco adesso cosa c’entra questa foto. Non me l’aspettavo, scusa. Vabbè, niente, andiamo avanti. Lei non è alta. Io stavo dicendo che lui stava con donne alte. No, è una cosa mia personale, scusate. E’ una diretta, non c’entrano le cose mie personali, scusate. Andiamo avanti, va benissimo così. Allora se dobbiamo parlarne c’è bisogno di una puntata intera, non mi sembra il luogo giusto, quindi niente è tutto qua.

Le parole di Jonathan hanno insospettito Bianca Guaccero, tanto da domandare se fossero stati insieme:

No, no, Bianca, ti prego no. Non è la trasmissione giusta, ti prego, no, no, no. Scusate non dovrei mettere le mie cose personali, ma non so perché c’era quella foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Durante la classifica di oggi, nel corso di Detto Fatto, che riguardava gli uomini più bassi dello showbiz italiano, si è parlato pure di Max Biaggi. Jonathan stava parlando delle donne alte che sono state fidanzate con lui, da Anna Falchi a Eleonora Pedron. Ad un certo punto è comparsa la foto dello sportivo con Bianca Atzei. “Ma cosa c’entra questa foto ora? Stavo parlando delle donne alte con cui è stato Max Biaggi e tra queste non rientra Bianca”, ha detto Jonathan Kashanian visibilmente scocciato. “Ma non eravate amici?”, ha chiesto Bianca Guaccero. “Non voglio parlare di queste cose, sono troppe personali”, ha concluso lui. Cosa sarà successo? 😯

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche