logo

Bianca Atzei a Domenica Live: da Max Biaggi al messaggio di Filippo Nardi, “È un gran gnocco!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Barbara d’Urso ha mostrato le immagini di Domenica Cinque del 2009, dove Bianca Atzei, che allora usava il suo vero nome, Veronica, faceva la corista: “Quell’anno – ha svelato la cantante – avevo fatto tutte le selezioni di Amici, ma poi non mi avevano preso. Dopo avermi visto nella prima puntata a Domenica Cinque, mi …

article-post

Barbara d’Urso ha mostrato le immagini di Domenica Cinque del 2009, dove Bianca Atzei, che allora usava il suo vero nome, Veronica, faceva la corista: “Quell’anno – ha svelato la cantante – avevo fatto tutte le selezioni di Amici, ma poi non mi avevano preso. Dopo avermi visto nella prima puntata a Domenica Cinque, mi richiamarono, ma io non accettai e rimasi con te Barbara, perché l’esperienza da corista è stata molto importante e penso sia la base per chi vuol fare la cantante”. Di seguito l’ex isolana ha ringraziato la conduttrice per averla scoperta.

Bianca Atzei a Domenica Live dalla d’Urso

Bianca Atzei ha anche ricordato la nonna, scomparsa da poco a 95 anni: “Era la persona più buona del mondo”. Poi è stato il momento di affrontare l’argomento Max Biaggi: “L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa”, confida.

Poi aggiunge: “Non so se ha detto veramente di aver eliminato il superfluo, ma spero non lo abbia detto, perché mi amava veramente. Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Ma dopo due anni e mezzo e avergli dato tutta me stessa, e dopo aver fatto per lui cose che non tutte avrebbero fatto, meritavo un motivo, una giustificazione”.

Il video di Filippo Nardi

Bianca Atzei continua affermando il vero motivo che l’ha spinta a partecipare al reality show trasmesso dall’Honduras: “Sono stata all’isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore e sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto”. In ultimo, la cantante ha ricevuto il videomessaggio di Filippo Nardi: “Il nostro rapporto è cominciato con la musica. È un gran gnocco!”.

Potrebbe interessarti anche