logo

Biagio D’Anelli come Natalia Paragoni, la gaffe a Venezia 79 diventa virale – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-09

Biagio D’Anelli a Venezia 79 come Natalia Paragoni. Vi ricordate la fidanzata di Andrea Zelletta sulla gondola mentre salutava allegramente a destra ed a sinistra mandando baci al “vuoto”? Ecco, a distanza di tempo la scena si ripete. Biagio D’Anelli come Natalia Paragoni, il video virale a Venezia 79 Questa volta il protagonista è quel …

article-post

Biagio D’Anelli a Venezia 79 come Natalia Paragoni. Vi ricordate la fidanzata di Andrea Zelletta sulla gondola mentre salutava allegramente a destra ed a sinistra mandando baci al “vuoto”? Ecco, a distanza di tempo la scena si ripete.

Biagio D’Anelli come Natalia Paragoni, il video virale a Venezia 79

Questa volta il protagonista è quel bontempone di D’Anelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, seduto sulla caratteristica gondola che permette ai volti noti (e non) di spostarsi per Venezia, con un sorriso a 32 denti, manda baci e saluta come se ci fosse un pubblico ad applaudirlo (ma in realtà non c’è nessuno).

Amic*, non so voi ma io personaggi come Biagio e Alex Belli non riesco a trovarli antipatici per quanto mi sembrino nonsense e fieri di esserlo.

Ecco il VIDEO.

@blogtivvu.com Biagio D’Anelli saluta i fan a Venezia 79 (ma non c’è nessuno 😂) #blogtivvu #biagiodanelli #gfvip #grandefratellovip #venezia79 #epicfail ♬ suono originale – Blog Tivvù

Alcuni focus su Natalia e Biagio

Potrebbe interessarti anche