logo

Biagio D’Anelli pubblica una chat con Nicola Pisu: c’entra Miriana Trevisan (poi sparisce tutto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-16

Biagio D’Anelli durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, ha aggiunto un altro tassello importante sulla fine della sua storia con Miriana Trevisan nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: spunta lo screenshot di Nicola Pisu Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò all’epoca con Nicola Pisu, lei …

article-post

Biagio D’Anelli durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, ha aggiunto un altro tassello importante sulla fine della sua storia con Miriana Trevisan nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: spunta lo screenshot di Nicola Pisu

Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò all’epoca con Nicola Pisu, lei gli lasciò il suo numero di telefono su un foglietto. Il numero quindi se lo ricordava in quella occasione? Non ho capito quindi perché ho dovuto lasciare il mio numero al suo agente.

Se io avessi lasciato la mia ragazza con un’intervista, come ha fatto lei, che uomo sarei stato? Ok, allora facciamo i finti moralisti… Se avessi agito come Miriana Trevisan non mi avresti messo alla gogna?

Queste le parole di Biagio ieri a Pomeriggio 5.

Dopo alcune ore di distanza, lo stesso D’Anelli ha pubblicato lo screen di una chat avuta con Nicola Pisu e, come potete vedere a seguire, il figlio della Mirigliani ha confermato di aver ricevuto il numero di telefono di Miriana Trevisan quando si trovava ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

biagio e miriana, la chat con nicola

Potrebbe interessarti anche