Biagio D’Anelli contro Morgan: “Era geloso della storia che avevo con Jessica Mazzoli”

26/05/2020 di Valentina Gambino

Biagio D’Anelli contro Morgan

Dopo le precedenti rivelazioni di Jessica Mazzoli della scorsa domenica sera, oggi Biagio D’Anelli, in collegamento con Pomeriggio 5, ha parlato della sua storia con la ex di Morgan e del ruolo che ha avuto Marco Castoldi nella loro breve relazione d’amore.

Biagio D’Anelli: “Morgan? Geloso della storia tra me e Jessica Mazzoli”

Morgan? Gli dava fastidio di questo mio fidanzamento con Jessica Mazzoli. Io origliavo ogni tanto le telefonate che riceveva. Diceva: hai l’avvocato Biagio. Te ne stai a casa di Biagio. Aveva questo egoismo, come se Jessica fosse di sua proprietà.

Quello che mi ha fatto pena è che sapevo che aveva una compagna in attesa al secondo mese. Mi chiedevo: sta povera ragazza che sta al secondo mese, lo sa che sta tornando a corteggiare Jessica?

Biagio D’Anelli ha rimproverato pubblicamente il cantautore di Monza:

Ha fatto la vittima, sono tutte cavolate… Potevi telefonarmi. Faccio un rimprovero pubblicamente al signor Morgan. A Live Non è la d’Urso ha fatto la vittima… l’abbraccio di tua figlia, i baci, le carezze, lo stare assieme, farla sorridere, sono gratis. Queste sono solo cavolate. Se hai dei problemi con me, o ti dava fastidio che frequentassi Jessica, potevi telefonarmi.

Jessica Mazzoli, confrontandosi con la signora Luciana, aveva parlato anche del comportamento di Morgan, dopo la fine della loro relazione:

Marco continua a dire che io l’ho abbandonato. Io non l’ho abbandonato, ho lasciato stare la situazione per motivi ovvi. Nonostante ciò lui ha sempre continuato a cercarmi, anche la scorsa estate quando avevo iniziato la mia prima relazione dopo sei anni e mezzo, con Biagio D’Anelli. E Morgan continuava a mandarmi messaggi chiedendomi di vederci, mi chiedeva di andare ai suoi concerti.

Tengo a precisare che Biagio non si è mai messo in mezzo in questa storia. Io mi sono trasferita a Milano per accorciare la distanza con il padre di mia figlia, ma nonostante ciò lui non l’ha mai voluta vedere. Ha voluto vedermi da sola. Sono andata a trovarlo tre volte a Milano da sola per riconciliarmi con lui. Non è stato così, lui è riuscito a rovinare ancora qualcosa della mia vita.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI