logo

Biagio D’Anelli contro Morgan: “Era geloso della storia che avevo con Jessica Mazzoli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Dopo le precedenti rivelazioni di Jessica Mazzoli della scorsa domenica sera, oggi Biagio D’Anelli, in collegamento con Pomeriggio 5, ha parlato della sua storia con la ex di Morgan e del ruolo che ha avuto Marco Castoldi nella loro breve relazione d’amore. Biagio D’Anelli: “Morgan? Geloso della storia tra me e Jessica Mazzoli” Morgan? Gli …

article-post

Dopo le precedenti rivelazioni di Jessica Mazzoli della scorsa domenica sera, oggi Biagio D’Anelli, in collegamento con Pomeriggio 5, ha parlato della sua storia con la ex di Morgan e del ruolo che ha avuto Marco Castoldi nella loro breve relazione d’amore.

Biagio D’Anelli: “Morgan? Geloso della storia tra me e Jessica Mazzoli”

Morgan? Gli dava fastidio di questo mio fidanzamento con Jessica Mazzoli. Io origliavo ogni tanto le telefonate che riceveva. Diceva: hai l’avvocato Biagio. Te ne stai a casa di Biagio. Aveva questo egoismo, come se Jessica fosse di sua proprietà.

Quello che mi ha fatto pena è che sapevo che aveva una compagna in attesa al secondo mese. Mi chiedevo: sta povera ragazza che sta al secondo mese, lo sa che sta tornando a corteggiare Jessica?

Biagio D’Anelli ha rimproverato pubblicamente il cantautore di Monza:

Ha fatto la vittima, sono tutte cavolate… Potevi telefonarmi. Faccio un rimprovero pubblicamente al signor Morgan. A Live Non è la d’Urso ha fatto la vittima… l’abbraccio di tua figlia, i baci, le carezze, lo stare assieme, farla sorridere, sono gratis. Queste sono solo cavolate. Se hai dei problemi con me, o ti dava fastidio che frequentassi Jessica, potevi telefonarmi.

Jessica Mazzoli, confrontandosi con la signora Luciana, aveva parlato anche del comportamento di Morgan, dopo la fine della loro relazione:

Marco continua a dire che io l’ho abbandonato. Io non l’ho abbandonato, ho lasciato stare la situazione per motivi ovvi. Nonostante ciò lui ha sempre continuato a cercarmi, anche la scorsa estate quando avevo iniziato la mia prima relazione dopo sei anni e mezzo, con Biagio D’Anelli. E Morgan continuava a mandarmi messaggi chiedendomi di vederci, mi chiedeva di andare ai suoi concerti.

Tengo a precisare che Biagio non si è mai messo in mezzo in questa storia. Io mi sono trasferita a Milano per accorciare la distanza con il padre di mia figlia, ma nonostante ciò lui non l’ha mai voluta vedere. Ha voluto vedermi da sola. Sono andata a trovarlo tre volte a Milano da sola per riconciliarmi con lui. Non è stato così, lui è riuscito a rovinare ancora qualcosa della mia vita.

Potrebbe interessarti anche