logo

Biagio D’Anelli prende in giro Miriana, l’affondo di un’ex Vippona: “Lei la più insopportabile” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-15

Biagio D’Anelli alla fine ha deciso di prenderla con ironia e dopo la fine della storia (mai iniziata) con Miriana Trevisan appresa dopo aver seguito l’ultima puntata di Verissimo, ha messo su una sorta di sketch con la partecipazione di alcuni ex Vipponi (video in apertura). Biagio D’Anelli si prende gioco di Miriana Trevisan Alla …

spinner

Biagio D’Anelli alla fine ha deciso di prenderla con ironia e dopo la fine della storia (mai iniziata) con Miriana Trevisan appresa dopo aver seguito l’ultima puntata di Verissimo, ha messo su una sorta di sketch con la partecipazione di alcuni ex Vipponi (video in apertura).

Biagio D’Anelli si prende gioco di Miriana Trevisan

Biagio D'Anelli

Alla vigilia della finale del Grande Fratello Vip, Biagio si è divertito con la collaborazione di alcuni ex compagni di avventura – da Alex Belli ad Amedeo Goria – a prendere in giro Miriana Trevisan sulla storia del numero di cellulare, del pin mancante e dell’agente. 

Ma Biagio non è stato il solo a lanciare l’ennesima stoccata nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. Ci ha pensato anche Soleil Sorge che durante il GF Vip Party ha svelato quale sia la persona che ha tollerato di meno durante questo GF Vip: “La più insopportabile? Senza dubbio Miriana!”.

L’influencer ha spiegato di averci provato più volte ad avere un rapporto con lei nella Casa ma senza riuscirci.

Potrebbe interessarti anche