logo

Biagio D’Anelli, fidanzata in silenzio per Natale: lui si considera single e bacia Miriana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-25

Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sembra essere tornato il sereno dopo la scenata di gelosia della donna che aveva portato l’opinionista a prendere le distanze. Dopo il video messaggio dei familiari per Natale, Biagio non avrebbe preso affatto bene il silenzio della fidanzata, arrivando a fare alcune considerazioni. Biagio ed i baci a Miriana …

article-post

Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sembra essere tornato il sereno dopo la scenata di gelosia della donna che aveva portato l’opinionista a prendere le distanze. Dopo il video messaggio dei familiari per Natale, Biagio non avrebbe preso affatto bene il silenzio della fidanzata, arrivando a fare alcune considerazioni.

Biagio ed i baci a Miriana dopo il silenzio della fidanzata

A mandare il suo messaggio natalizio a Biagio D’Anelli è stata la sorella, la quale gli avrebbe detto: “Ama, ridi e gioca”. Un consiglio che lo avrebbe portato a riflettere: Se mi dice così vuol dire che da oggi sono single”, ha commentato, sebbene proprio poche ore prima era stato lui stesso a definirsi single e desideroso di fare ciò che voleva. A suo dire, inoltre, il messaggio della sorella sarebbe ben preciso: all’esterno ci sarebbe più nessuno ad aspettarlo.

Dopo un primo momento di confusione a causa del silenzio della fidanzata, Biagio si è confidato con Miriana:

Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto […] Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l’ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione.

A detta del Vippone, non avrebbe comunque mancato di rispetto a nessuna delle due donne nonostante la sua forte confusione. Intanto con Miriana è tornato il sereno ed i due gieffini si sono ritrovati a scambiarsi coccole e baci, fino a farsi strappare una promessa dalla donna:

Se esco io, ti aspetto fuori; se esci tu, aspettami fuori.

Potrebbe interessarti anche