logo

Biagio D’Anelli dimentica Miriana: beccato in discoteca con una bionda, video e retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-14

Storia ufficialmente al capolinea quella tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, l’ex di Non è la Rai ospite a Verissimo ha messo ufficialmente un punto alla relazione. Biagio D’Anelli beccato in discoteca con una ragazza: Miriana già dimenticata? Nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque andata in onda …

article-post

Storia ufficialmente al capolinea quella tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, l’ex di Non è la Rai ospite a Verissimo ha messo ufficialmente un punto alla relazione.

Biagio D’Anelli beccato in discoteca con una ragazza: Miriana già dimenticata?

Nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi, Federica Panicucci ha trasmesso un video esclusivo che mostra Biagio D’Anelli mentre lavora in discoteca e si intrattiene con una misteriosa bionda.

Secondo ciò che ha rivelato la Panicucci, le persone presenti alla serata riferiscono di una ragazza bionda alle prese con un litigio con il suo fidanzato per poter raggiungere Biagio in consolle:

Volevo anticipare, lo faremo vedere tra un attimo, un video che ci è arrivato. E’ un video estremamente esplicativo che riguarda Biagio D’Anelli. Perché così esplicativo? Perché riguarda la vita di Biagio D’Anelli post Grande Fratello Vip. Forse anche post relazione con Miriana Trevisan. Il video ritrae Biagio D’Anelli in una discoteca, sabato sera, con una signorina, vi facciamo vedere cosa fanno. Stava pensando a Miriana? Mi sono arrivate anche delle fotografie, un bacio sul collo, ecco, c’era.

Dopo la clip, gli opinionisti in studio hanno concluso:

Stava pensando a portare i soldi a casa per fare il suo lavoro, più dinamiche crea, più serate riesce a fare. Ora è sulla cresta dell’onda.

Potrebbe interessarti anche