logo

Biagio D’Anelli difende Miriana dagli attacchi: “Basciano fatto passare per latin lover”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-12

C’è chi non crede particolarmente ai sentimenti di Biagio D’Anelli nei confronti di Miriana Trevisan, ma la verità è che il giovane opinionista proverebbe qualcosa di forte nei confronti della Vippona, della quale ha preso le difese contro le accuse di Katia Ricciarelli. Biagio D’Anelli, il duro sfogo contro Katia Ricciarelli Alle accuse pesantissime di …

article-post

C’è chi non crede particolarmente ai sentimenti di Biagio D’Anelli nei confronti di Miriana Trevisan, ma la verità è che il giovane opinionista proverebbe qualcosa di forte nei confronti della Vippona, della quale ha preso le difese contro le accuse di Katia Ricciarelli.

Biagio D’Anelli, il duro sfogo contro Katia Ricciarelli

Alle accuse pesantissime di Katia, soprattutto in merito al suo ruolo di madre, è intervenuto anche Biagio D’Anelli tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, attaccando a tono la cantante lirica:

Miriana ha fatto benissimo a difendersi, perché la Ricciarelli non può permettersi di dire: “Una mamma non può fare queste cose”. Che cosa ha fatto di male? Ha baciato un uomo che l’ha rispettata e l’ha corteggiata per 28 giorni in maniera pulita e naturale.

D’Anelli, nel corso dell’intervista, ha riservato un duro sfogo nei confronti della Ricciarelli proseguendo:

Una donna che ha un figlio non è libera d’amare? Alessandro Basciano ha un figlio e corteggia tre donne, eppure l’hanno fatto passare per un latin lover.

Quelle di Biagio sono parole di un uomo almeno apparentemente sentimentalmente coinvolto ed al noto settimanale ha chiosato:

Quando canta è un usignolo, ma quando parla ferisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche