logo

Beverly Hills, brutta notizia per i fan: Tori Spelling non si arrende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Grande delusione per gli estimatori di Beverly Hills 90210. Malgrado i buoni ascolti Fox ha deciso di cancellare la serie concludendo le vicende di Brenda, Donna e i loro amici nell’arco di una prima e ultima mini-serie che non avrà nessuna seconda stagione a raccoglierne le fila narrative. Beverly Hills, brutta notizia per i fan …

article-post

Grande delusione per gli estimatori di Beverly Hills 90210. Malgrado i buoni ascolti Fox ha deciso di cancellare la serie concludendo le vicende di Brenda, Donna e i loro amici nell’arco di una prima e ultima mini-serie che non avrà nessuna seconda stagione a raccoglierne le fila narrative.

Beverly Hills, brutta notizia per i fan della serie

“Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete” fa sapere Fox in una nota “Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico”.

Tori Spelling si sfoga

Il canale quindi, ringrazia e conclude questa esperienza. La decisione indispettisce non solo i fan ma anche Tori Spelling, l’attrice che impersona Donna. Su Instagram, a corredo di una foto in cui appare fasciata in un lungo abito rosso scrive:

Quest’estate sono successe tre cose. 1) Beverly Hills è stato lo show con gli ascolti più alti dell’estate 2) Il nostro cast ha dato prova che anche dopo 20 anni puoi tornare a casa 3) Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente.

Tori non avrebbe alcuna intenzione di arrendersi e termina il suo messaggio con parole che suonano profetiche:

State sintonizzati mentre il nostro viaggio va realizzandosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 things happened this past summer… – 1. #bh90210 was the highest rated show of the summer . – 2. Our #bh90210 cast proved that after 20 years, you indeed CAN go home again… – 3. I didn’t cram myself (with 3 pairs of spanx! ) into a red dress I wore on tv when I was 18 years old for nothin… – Sometimes home isn’t where you ARE but who you are WITH. Together, our #bh90210 family can do anything. We’ve proved that to each other and our loyal fans. We ARE better together. – Our show is so meta that all the reality out there just helps us continue to evolve and gives us GREAT new storylines! The gift that keeps on giving. We aim to keep audiences guessing what will happen next. So stay tuned as our journey unfolds… #bh90210 #onthemove #myhighschooldressfits #miraclesdohappen

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

Potrebbe interessarti anche