logo

Better Off Ted: la seconda stagione dall’11 Gennaio su Fox

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-11

Da martedì 11 Gennaio va in onda su Fox la seconda stagione di Better Off Ted, la serie comedy ideata da Victor Fresco, creatore anche di My name is Earl. Ted Crisp (Jay Harrington) è il capo del settore ricerca e sviluppo della Veridian Tecnologies, una multinazionale che produce oggetti solitamente assurdi e inutili, dove …

article-post

Da martedì 11 Gennaio va in onda su Fox la seconda stagione di Better Off Ted, la serie comedy ideata da Victor Fresco, creatore anche di My name is Earl.

Ted Crisp (Jay Harrington) è il capo del settore ricerca e sviluppo della Veridian Tecnologies, una multinazionale che produce oggetti solitamente assurdi e inutili, dove tutto è fuori dall’ordinario. Ted, pur avendo un’etica spesso contraria alla ditta per cui lavora, è sempre pronto ad affrontare, senza farsi troppe domande, le nuove sfide proposte dal suo capo Veronica Palmer (Portia de Rossi), cinica e disposta a qualsiasi cosa per far avanzare la società.

A lavorare con loro Linda Katherine Zwordling (Andrea Anders), dipendente svampita che lavora al reparto testing, Phil Myman (Jonathan Slavin) e Lem Hewitt (Malcolm Barret) due brillanti scienziati che si occupano della ricerca e sviluppo, tanto geniali quanto fuori dal mondo.

La seconda stagione prevede tredici nuovi episodi per Ted Crisp e gli altri dipendenti che ritroveremo alle prese con test scientifici sempre più folli.

Lo scopriamo già dal primo episodio La lista dei single, nel quale la Veridian fa un esperimento sugli impiegati e su come farli accoppiare in base alla compatibilità genetica, programma che rende molto entusiasti Ted e Linda.

Ma non saranno solo gli esperimenti a caratterizzare questa stagione. La Veridian sarà anche colpita da un’ondata di licenziamenti che porterà scompiglio tra scienziati, ricercatori e piani alti.

Da martedì 11 Gennaio non perdetevi la seconda stagione tutti i martedì alle 22:45.

Potrebbe interessarti anche