logo

GF Vip, la fidanzata di Bettarini: “Stefano non ha mai bestemmiato in vita sua, prega ogni sera!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Nicoletta Larini ospite in collegamento da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha categoricamente preso le difese del fidanzato Stefano Bettarini: bestemmia al Grande Fratello Vip? Ma assolutamente no (dice lei). Ecco le sue dichiarazioni in attesa della puntata in onda stasera su Canale 5. Bettarini bestemmia? Parla la fidanzata Nicoletta Larini No, è impossibile. Io …

article-post

Nicoletta Larini ospite in collegamento da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha categoricamente preso le difese del fidanzato Stefano Bettarini: bestemmia al Grande Fratello Vip? Ma assolutamente no (dice lei). Ecco le sue dichiarazioni in attesa della puntata in onda stasera su Canale 5.

Bettarini bestemmia? Parla la fidanzata Nicoletta Larini

No, è impossibile. Io conosco bene Stefano: non ha mai, dico mai, detto una bestemmia in vita sua. È un uomo molto credente che prima di andare a letto dice la preghiera, ve lo posso assicurare. È un intercalare toscano, è una frase che si sente spesso in Toscana e che sicuramente lì, al Grande Fratello Vip, può uscire un intercalare, come già è successo a tante persone.

In collegamento con Mattino Cinque Nicoletta Larini ha difeso il compagno Stefano Bettarini, entrato nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso venerdì 6 novembre.

L’ex calciatore viene accusato di aver detto una bestemmia all’interno del reality – una violazione del regolamento che è già costata l’esclusione da questa edizione del GF Vip a Denis Dosio – ma la compagna smentisce.

“Porca Ma**”, ha esclamato Bettarini troncando velocemente la frase, senza portarla a termine: gli basterà per evitare la squalifica? Uhm…

E comunque, che carino Bettarini che dice la preghierina prima di andare a letto ma poi entra al GF Vip raccontando “le sue performance sessuali con varie vip, le corna alla moglie e “pulsava come un’anguilla” (Cit. Selvaggia Lucarelli).

Potrebbe interessarti anche