logo

REALITY SHOW

“Bestemmie e oggetti lanciati” al Grande Fratello: ex concorrente vuota il sacco – VIDEO

Valentina Gambino 07/01/2025

Stefano Tediosi svela dettagli inediti sul Grande Fratello durante un’ospitata a 361 Lounge, parlando di bestemmie e oggetti lanciati nella Casa.

Durante un’ospitata nella trasmissione 361 Lounge, l’ex concorrente del Grande Fratello Stefano Tediosi ha svelato dettagli inediti su ciò che è accaduto nella Casa, rivelando episodi di bestemmie e oggetti lanciati.

“Bestemmie e oggetti lanciati”: cosa è successo nella Casa del Grande Fratello?

Intervistato da Simona Tagli, Tediosi ha raccontato di aver assistito a numerosi episodi sopra le righe. Alla domanda su quali oggetti siano stati lanciati, Tediosi ha risposto con franchezza: “All’interno della Casa sono volati tanti oggetti. Sono successe cose altrettanto gravi”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto che alcune bestemmie sono state pronunciate da un grande amico, senza però rivelare il nome.

Il caso di Lorenzo Spolverato e gli altri episodi

Tediosi ha anche menzionato Lorenzo Spolverato, ricordando un episodio in cui il concorrente avrebbe lanciato oggetti durante il pranzo e nel tugurio.

Tuttavia, nonostante queste rivelazioni, Tediosi ha scelto di non approfondire ulteriormente i dettagli né fare nomi specifici, limitandosi a ribadire la gravità di quanto accaduto.

Cosa accadrà ora?

Queste dichiarazioni sollevano interrogativi su eventuali provvedimenti disciplinari. Mentre il pubblico discute sul caso di Helena Prestes e Jessica Morlacchi, resta da vedere se ci saranno conseguenze per gli episodi descritti da Tediosi e non ci resta che attendere la prima serata di mercoledì.

Potrebbe interessarti anche