Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una seconda figlia e l’hanno battezzata prima del matrimonio

14/07/2021 di Valentina Gambino

Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una seconda figlia

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi ieri si sono sposati ed hanno battezzato la loro seconda figlia. Sì, avete capito bene. La coppia oltre a Deva di cui tutti sapevamo l’esistenza ha anche la piccola Lena, che secondo quanto riporta Tgr Rai Toscana sarebbe la secondogenita del calciatore della Juventus e dell’ex del Grande Fratello.

Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una seconda figlia 

Secondo quanto riportano TgR Rai Toscana e diversi organi di informazione online da Corriere.it a LaNazione.it, Bernardeschi e Veronica Ciardi sarebbero genitori non solo di Deva ma anche di Lena nata lo scorso maggio.

La bimba compare in alcuni video online pubblicati sui social poco prima di essere battezzata. Secondo quanto si legge su Corriere.it, la sicurezza si sarebbe anche occupata di lasciare fuori paparazzi e giornalisti perché “gli sposi hanno venduto l’esclusiva a un magazine”

Oltre al matrimonio e il battesimo della seconda figlia, ieri era anche il compleanno di Veronica.

Deva, Lena… la prossima si chiamerà Xena

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI