logo

Beppe Fiorello stasera a Supercinema: “Io e Rosario potremmo fare insieme Sanremo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-11

Nella seconda serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 23:45, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione Supercinema, il rotocalco d’informazione di News Mediaset a cura di Antonello Sarno, realizzato in collaborazione con l’Anica. Protagonista della nuova puntata, l’attore Beppe Fiorello, il quale approfitta di Supercinema per lanciare un appello importante in vista della …

article-post

Nella seconda serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 23:45, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione Supercinema, il rotocalco d’informazione di News Mediaset a cura di Antonello Sarno, realizzato in collaborazione con l’Anica.

Protagonista della nuova puntata, l’attore Beppe Fiorello, il quale approfitta di Supercinema per lanciare un appello importante in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. In merito al rapporto (anche lavorativo) che lo lega al celebre fratello e mattatore, Rosario, Beppe dichiara:

Fare un film insieme a mio fratello è difficile. Rosario non ama interpretare personaggi, vuole restare sempre se stesso. Però potremmo fare insieme Sanremo! Lo dico apertamente se qualcuno vuole affidarci la conduzione del Festival, si faccia avanti!

Nel corso del nuovo appuntamento, per la rubrica “Supercinema – scoop” sfilano le Miss Italia che sono diventate attrici, tra cui Martina Colombari, la quale parlerà del periodo successivo alla vittoria al celebre concorso di bellezza nostrano, dichiarando in merito:

Dopo la vittoria a Miss Italia, mio padre voleva farmi tornare a scuola a Riccione. Io invece sono andata dritta per la mia strada. E ho fatto bene perché insieme alla mia famiglia, il set è la mia vita.

In occasione dei festeggiamenti per i 40 anni del primo film della saga del Padrino (1972), Supercinema celebrerà la pellicola con la messa in onda alcune immagini inedite del backstage dei tre film della serie di Francis Ford Coppola.

Infine, i festeggiamenti riguarderanno anche il 12esimo compleanno di Dagospia ed in vista di ciò, per la rubrica “Mai visti così” verranno mandate in onda le immagini dei vip come non li abbiamo mai visti, pubblicati in questi anni sul celebre sito di Roberto D’Agostino.

Potrebbe interessarti anche