logo

Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero (che gli risponde): “Strano tweet”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Beppe Fiorello, da sempre politicamente corretto, ha deciso di lanciare una bella frecciatina al collega Luca Argentero, anche lui re indiscusso delle fiction di Rai1 dopo lo straordinario successo di “Doc, nelle tue mani”. Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero Beppe Fiorello ha scritto un tweet condividendo la rubrica di Stefano Balassone su …

article-post

Beppe Fiorello, da sempre politicamente corretto, ha deciso di lanciare una bella frecciatina al collega Luca Argentero, anche lui re indiscusso delle fiction di Rai1 dopo lo straordinario successo di “Doc, nelle tue mani”.

Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero

Beppe Fiorello ha scritto un tweet condividendo la rubrica di Stefano Balassone su Repubblica che esalta la sua nuova fiction “Gli orologi del diavolo”. L’attore siciliano ha aggiunto anche una nota personale:

Un infinito grazie al pubblico che sta amando #gliorologideldiavolo una serie coraggiosa che non si avvale di modelli narrativi rassicuranti, io ho sempre lavorato così, non mi piace andare sul sicuro. A lunedì e martedì prossimo con le ultime due puntate e un finale mozzafiato.

Particolarmente strano, quanto indicativo, il passaggio della rubrica sottolineato da Fiorello:

L’accoglienza del pubblico di Rai1, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia, è buona alla partenza. Potrà diventare più cospicua se gli spettatori riusciranno ad acciuffare il bandolo dell’emozione per un prodotto che mischia i moventi dell’avventura e del sentimento familiare

Breve e concisa la replica di Luca Argentero che, evidentemente, si è sentito chiamato in causa:

Che strano tweet.

Perché l’attore siciliano ha chiaramente lanciato una frecciatina al collega di fiction? Qualcuno dica a Beppe che c’è posto per tutti…

Potrebbe interessarti anche