logo

Beppe Convertini gay? Spunta la lettera del suo ex: ecco la risposta del conduttore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-30

È tornata in pista, come un fulmine a ciel sereno, una lettera di tale Giovanni Cavaretta indirizzata a Beppe Convertini, datata 2008. La missiva è stata tirata fuori da Dagospia, condivisa da Excite nel luglio di più di dieci anni fa. Ma procediamo con ordine. L’uomo, che di lavoro fa il cantante lirico, dichiarava di …

article-post

È tornata in pista, come un fulmine a ciel sereno, una lettera di tale Giovanni Cavaretta indirizzata a Beppe Convertini, datata 2008. La missiva è stata tirata fuori da Dagospia, condivisa da Excite nel luglio di più di dieci anni fa. Ma procediamo con ordine. L’uomo, che di lavoro fa il cantante lirico, dichiarava di essere l’ex compagno dell’attuale conduttore de La Vita in Diretta Estate, smentendo con forza, una paparazzata del pugliese a passeggio con Flavia Vento, pubblicata dal portale.

Un uomo diceva di essere l’ex di Beppe Convertini, ecco la sua lettera

“Sono l’ex da qualche giorno di Beppe. – scriveva Giovanni Cavaretta ad Excite – Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due. Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi “strumentalizzare”!!! Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente”.

Il cantante lirico poi proseguiva: “Posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara “innamorato”! Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonché di bannare le sopracitate foto. Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni”.

Convertini parla della sua presunta omosessualità

Questa storia è tornata a galla dopo una intervistata di Beppe Convertini tra le pagine di Diva e Donna: “Hai avuto storie diverse. Donne e uomini a quanto sembra. Ho letto di un tuo ex compagno, Giovanni, che racconta a gay.it dei vostri cinque anni insieme”, gli domandano. Il conduttore quindi, ha risposto: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.

Il presentatore de La Vita in Diretta Estate ha avuto anche una lunga relazione con Sara Ricci. Intervistato da Spy aveva ricordato: “È stato un periodo meraviglioso della mia vita che ricordo con piacere, è stata una bella storia. È rimasto l’affetto, l’amicizia e la stima reciproca in virtù di quel periodo condiviso insieme. Sara è una donna ironica e intelligente”.

Potrebbe interessarti anche