logo

Benvenuti a Tavola 2, stasera su Canale 5: tra Fabio Troiano e Vanessa Incontrada amore solo sul set

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-30

Questa sera, torna su Canale 5 l’appuntamento con la fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, che dal suo esordio non è ancora riuscita ad eccellere in termini di ascolti. La scorsa settimana, ad avere la meglio è stata infatti la fiction Rosso San Valentino, che anche questa sera torna con il suo …

article-post

Questa sera, torna su Canale 5 l’appuntamento con la fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, che dal suo esordio non è ancora riuscita ad eccellere in termini di ascolti. La scorsa settimana, ad avere la meglio è stata infatti la fiction Rosso San Valentino, che anche questa sera torna con il suo terzo appuntamento (rimandiamo a questo articolo), insidiando quindi la fiction di Canale 5. Tra le new entry della seconda stagione, come sappiamo, ci sono Fabio Troiano, al momento impegnato anche su RaiDue negli inediti panni di conduttore del talent show musicale The Voice of Italy, e Vanessa Incontrada, che presto la ritroveremo al fianco di Carlo Conti in occasione dell’appuntamento annuale con i Wind Music Award. Nella serie, interpretano rispettivamente Emilio ed Irene.

Sul settimanale Gente, però, Troiano ha voluto specificare come tra loro ci sia solo un amore sul set, senza quindi coinvolgimenti sentimentali anche nella vita reale. “Vanessa ultima fiamma? Mi faccio una risata. Però la adoro, lei vive a Follonica e se ne frega di tutto, non frequenta nessuno del nostro ambiente. Quando dici ‘hai presente quel produttore?’, lei candida ti risponde ‘no’, cosa rara”, ha commentato in merito al gossip Fabio, il quale ha sottolineato il grande feeling lavorativo esistente tra i due.

L’attore-conduttore, ha anche voluto commentare la sua passione per la cucina: “Su Google ho trovato 700 ricette dello spezzatino, quando ho trovato quella dal tono rassicurante ‘non è mai stato così facile fare lo spezzatino’ ho pensato questa è mia”. Ma cova anche qualche sprazzo di ipocondria; in merito ha infatti confessato: “L’altro giorno ero in cucina e stavo affettando il salame, ho visto una muffa come ce ne sono tante, l’ho preso e gettato via, e subito a pensare: ‘Ecco il botulino’…”.

Potrebbe interessarti anche