logo

Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, stasera su Canale 5 la sesta puntata: TRAMA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-14

Gli ascolti continuano a non convincere pienamente; per la sesta volta, torna nella prima serata del martedì di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che è incentrata sull’aspetto culinario molto in voga sul piccolo schermo soprattutto …

article-post

Gli ascolti continuano a non convincere pienamente; per la sesta volta, torna nella prima serata del martedì di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che è incentrata sull’aspetto culinario molto in voga sul piccolo schermo soprattutto negli ultimi tempi, con al centro della storia le vicende dei Perrone e dei Conforti e la continua sfida tra Paolo, interpretato da Giorgio Tirabassi e Carlo, interpretato invece da Fabrizio Bentivoglio. Nonostante il tema trattato, dunque, la fiction Mediaset continua a non decollare come sperato. Da quest’anno abbiamo poi assistito anche a due interessanti new entry: Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, in primis, ma anche Marianna De Martino e Federico Costantini.

Anche questa sera, dunque, andranno in onda due nuovi episodi; il primo si intitola San Valentino e sarà ambientato proprio durante la festività del 14 febbraio dedicata agli innamorati. Mentre Betta continua a non ricevere le dovute attenzioni da parte di Carlo, Irene dovrà far fronte all’improvviso ritorno del suo fidanzato spagnolo. Dall’altro lato invece, troviamo Giovanna ed Alessia al settimo cielo con i loro rispettivi amori, ma la loro felicità potrebbe essere ben presto messa a rischio a causa dei tanti debiti che alimentano sempre più l’ipotesi di dover lasciare Milano per fare ritorno a Pollica.

Il secondo episodio della serata prende il titolo di Mangiare bene, vivere bene, e sarà incentrato sulle difficoltà che continuano a riguardare Paolo, sempre più in crisi in seguito all’ipoteca che grava sul suo ristorante e che rischia così di fargli perdere definitivamente la sua attività. Carlo ha intenzione di aiutarlo e propone il libro di cucina scritto da Perrone ad un editore che sembra avere per lui una risposta positiva. L’uomo inoltre cerca di recuperare il rapporto con la moglie Elisabetta sempre più in crisi a causa delle sue mancanze ma senza grande successo.

La nuova puntata all’insegna di Benvenuti a Tavola 2, è fissata dunque per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5, in vista del sesto appuntamento.

Potrebbe interessarti anche