logo

Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, stasera la settima puntata con Alessio Vinci: TRAMA

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-21

Stasera torna nella prima serata di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, a partire dalle ore 21:10 circa. La serie che vede protagonisti i due attori Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo e Fabrizio Bentivoglio in quelli di Carlo, è giunta alla settima puntata. Al …

article-post

Stasera torna nella prima serata di Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, a partire dalle ore 21:10 circa. La serie che vede protagonisti i due attori Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo e Fabrizio Bentivoglio in quelli di Carlo, è giunta alla settima puntata. Al centro del nuovo appuntamento, come sempre, non mancheranno i consueti duelli tra le due famiglie, Perrone e Conforti, ma anche l’amicizia delle mogli dei due protagonisti, Anna (Lorenza Indovina) ed Elisabetta (Debora Villa). Da questa stagione abbiamo visto anche l’ingresso di alcuni nuovi personaggi tra cui Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, ma anche Marianna De Martino e Federico Costantini.

A seguire, andiamo a vedere invece quali saranno le anticipazioni relative ai due episodi in onda nella prima serata odierna su Canale 5; il primo prende il titolo L’amore è un boomerang e vede Paolo alle prese con la firma del contratto relativo al suo libro. Questo per i Perrone potrebbe rappresentare un piccolo passo al fine di salvare il loro ristorante e rimanere così a Milano. La storia tra Elisabetta e Carlo sembra essere giunta irrimediabilmente al capolinea: la donna ha così deciso di andare a vivere in Svizzera col suo amante. Cosa farà Carlo al fine di fermarla? Ci riuscirà?

Il secondo episodio prende invece il titolo Un quarto d’ora di celebrità e vedrà ospite speciale della puntata il giornalista e conduttore Alessio Vinci; Paolo sarà invitato proprio dal volto noto nella sua trasmissione dove avrà la possibilità di promuovere il suo libro davanti a milioni di spettatori. Tuttavia, l’emozione della diretta e di aver partecipato per la prima volta ad un programma televisivo, potrebbe giocare brutti scherzi. Per vedere come andrà a finire, non ci resta che assistere alla nuova puntata della fiction, in onda questa sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche