Benji e Fede concorrenti di Surviving Africa, il nuovo reality show di Italia 1? Le news

Le novità in serbo dalla rete ammiraglia di casa Mediaset per la nuova stagione sono numerose. Tra queste anche l’arrivo di un nuovo reality show con protagonisti i Vip e dal titolo Surviving Africa. Già da ora spuntano le prime anticipazioni sui concorrenti che potrebbero prendere parte al programma di Italia 1 e gli ultimi rumors vedrebbero candidati Benji e Fede, al secondo Benjamin Mascolo e Federico Rossi.



Surviving Africa, le prime anticipazioni: Benji e Fede nel cast?

I due idoli delle ragazzine potrebbero presto entrare a far parte del cast di concorrenti del nuovo reality targato Italia 1. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, penna di Oggi: “Ben presto potremmo vedere in tv Benji e Fede, il duo musicale amatissimo dalle più giovani. Sembra, infatti, che i due amici per la musica siano stati contattati da Mediaset per partecipare al nuovo reality game Surviving Africa che dovrebbe andare in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre. Avranno accettato? E se sì per quale somma? Ah, saperlo…”.

Per ora resta solo un rumor anche perché non solo non è chiaro se Benji e Fede abbiano o meno accettato la proposta ma neppure a che cifra. Gli aspetti incerti sono ancora tanti, a partire dal conduttore del reality. Inizialmente era stata paventata la presenza del vincitore dell’ultima Isola dei Famosi, Raz Degan ma quest’ultimo avrebbe avuto divergenze con i produttori, rifiutando l’offerta. Potrebbe trattarsi di Simona Ventura?