logo

Benji e Fede: cosa c’entrano Paola Di Benedetto e Bella Thorne con la separazione? Parlano i cantanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Cosa c’entrano Bella Thorne e Paola Di Benedetto con la separazione artistica di Benji e Fede? Da quando il duo ha annunciato la rottura, il gossip è esploso, mettendo in mezzo anche le due fidanzate dei cantanti. Per molti, infatti, dietro questa decisione, ci sarebbe stato lo zampino dell’amore. Benji e Fede: cosa c’entrano le …

article-post

Cosa c’entrano Bella Thorne e Paola Di Benedetto con la separazione artistica di Benji e Fede? Da quando il duo ha annunciato la rottura, il gossip è esploso, mettendo in mezzo anche le due fidanzate dei cantanti. Per molti, infatti, dietro questa decisione, ci sarebbe stato lo zampino dell’amore.

Benji e Fede: cosa c’entrano le fidanzate con la rottura?

Intervistati tra le pagine dal settimanale Grazia, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno assolutamente smentito questa indiscrezione. “Bella Thorne e Paola non c’entrano nulla con lo scioglimento”, ha affermato il fidanzato della Di Benedetto. Poi ha continuato:

Quando io e Benji abbiamo deciso di prendere strade separate, la mia ragazza era nella Casa del reality, non sapeva nulla. Inizialmente è rimasta un po’ scioccata, poi ha capito che siamo due persone intelligenti e sapremo come muoverci.

Anche Benji ha voluto precisare la situazione:

In verità le nostre relazioni ci hanno solo dato l’effetto collaterale di ancora più visibilità e successo: il gossip non va di pari passo  con la musica. Non l’abbiamo cercato, ma è innegabile che aiuti. Bella mi ha detto: ‘Sei pazzo! Che cosa fai?’. Lei è molto concentrata sul business: una pausa significa non avere entrate per un po’, ma la mia è una scelta consapevole dei rischi. Le ho risposto: ‘Non preoccuparti. Ci penso io’.

Il prossimo 5 maggio uscirà Naked, il primo libro del duo musicale dove sarà spiegato, in dettaglio, il vero motivo della rottura professionale. Benjamin Mascolo, ha svelato di aver preso per primo questa decisione, intervistato con Fede tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato:

La separazione di Benji e Fede? Si è trattata di una cosa reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo. Il libro? Ci siamo tolti un peso.

Potrebbe interessarti anche