logo

Benji e Fede, concerto all’Arena di Verona “l’evento più importante della nostra carriera”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Da Good Vibes all’Arena di Verona: è questo il passo che stanno per compiere Benji e Fede, dopo la pubblicazione del nuovo album che per la quinta volta li ha portati in cima alla classifica di vendita ufficiale. Il fortunato duo ha annunciato un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista …

article-post

Da Good Vibes all’Arena di Verona: è questo il passo che stanno per compiere Benji e Fede, dopo la pubblicazione del nuovo album che per la quinta volta li ha portati in cima alla classifica di vendita ufficiale. Il fortunato duo ha annunciato un grande appuntamento live con una data speciale all’Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020. Scopriamo quali sono tutte le novità sul grande evento che renderà felici i fan di Benji e Fede.

Benji e Fede all’Arena di Verona

L’arrivo del concerto-evento è stato annunciato da Benji e Fede direttamente con un video sui loro social: “Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album”, hanno dichiarato.

Dopo due date al Forum di Assago entrambe sold out in pochissimo tempo e due tour nei palazzetti e nei club d’Italia, il duo più famoso d’Italia si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona proponendo i brani più famosi dei loro album.

Dalla hit di quest’estate “Dove e Quando”, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la tripla certificazione platino, ai nuovi brani, tra cui “Sale” feat. Shari, oltre ai successi del passato “Moscow Mule”, “Tutto per una ragione”, “Buona fortuna” e molti altri.

Potrebbe interessarti anche