logo

Fan di Benji e Fede choc: “Tornate insieme o mi uccido!”, Mascolo pubblica tutto e scoppia il caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Benji Mascolo ha condiviso una particolare mail di una fan, scatenando il putiferio in rete. L’ex componente del duo Benji e Fede, ha ricevuto un messaggio da estimatrice che minaccia il suicidio se il duo non torna nuovamente insieme. Fan di Benji e Fede choc: “Tornate insieme o mi uccido!” “Scusa ma se vi siete …

article-post

Benji Mascolo ha condiviso una particolare mail di una fan, scatenando il putiferio in rete. L’ex componente del duo Benji e Fede, ha ricevuto un messaggio da estimatrice che minaccia il suicidio se il duo non torna nuovamente insieme.

Fan di Benji e Fede choc: “Tornate insieme o mi uccido!”

“Scusa ma se vi siete separati perché avete ancora questo profilo! Infami mentirosi! Tornate insieme o mi uccido”, si legge nel messaggio, scritto esattamente come lo stiamo riportando. Per tutta risposta Benjiamin Mascolo, probabilmente sottovalutando la circostanza, ha condiviso lo screen della mail senza censurare il nome e cognome della fan “disperata”: “Intanto, stai calma”, ha risposto Benji. Pronta la reazione di altri estimatori che gli fanno notare il gesto sbagliato. Il cantante, quindi, ha voluto replicare:

Ciao, non voglio essere maleducato, ma penso che la vera mancanza di rispetto sia da parte di questa persona che mi scrive di uccidersi per una questione simile, quando ho amici che soffrivano di depressione e hanno perso la vita suicidandosi togliere il nome mi sono scordato.

Perché Benji Mascolo e Federico Rossi hanno “chiuso”?

Benji Mascolo e Federico Rossi dopo aver annunciato la separazione lo scorso febbraio, hanno raccontato in un libro i motivi della “rottura” artistica. L’addio definitivo agli estimatori lo daranno con un ultimo concerto all’Arena di Verona al momento rinviato a data da destinarsi per via dell’emergenza Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche